26 October 2021

Master Consulting FL: nuovo look fresco e moderno e novità in arrivo

[ 0 ]

Il nuovo logo di Master Consulting FL

Sono passati solo sei mesi dalla triste scomparsa di Massimo Loquenzi, fondatore e managing director di Master Consulting FL. Oggi l’azienda, diretta dalla figlia Francesca,  si rinnova con la creazione di un nuovo logo che ammicca a quello storico. A breve sarà la volta di mettere mano anche al sito web, un cambiamento che arriva dopo mesi complicati e che vuole essere per Master Consulting FL la metafora di un nuovo inizio caratterizzato dalla timida ripresa dei voli e dalla riapertura, seppure con “paletti” delle destinazioni, anche Master Consulting FL si proietta verso il futuro, iniziando dal logo, che vuole dare un segnale forte al mondo ed ai partner dell’azienda, che tutto continuerà sebbene con un nuovo spirito. Non è uno stravolgimento, ma un restyling di quello precedente in chiave più fresca e moderna.
Nello specifico, i colori diventano più accesi e il font rispecchia le nuove tecnologie digitali, mentre la comunicazione si affina, diventa più coinvolgente e, per i clienti, ha un approccio totalmente personalizzato. 
A guidare l’azienda, che in questi mesi non ha smesso di operare, anzi tutt’altro, non perdemdo l’occasione per dedicarsi a momenti di formazione e approfondimento, c’è ora Francesca Loquenzi, figlia di Massimo, che con la stessa attenzione che contraddistingueva Massimo sta traghettando il team di professionisti, leggermente rinnovato, in una nuova epoca.

«Con larrivo della bella stagione il mondo sta riprendendo a respirare e le previsioni, dopo tanto tempo, sembrano farci sperare che tra pochissimo ci lasceremo alle spalle tutto ciò che di brutto ha portato la pandemia – spiega Francesca Loquenzi, co-founder & direttore operativo di Master Consulting FL – Spostarsi, finalmente, sarà presto sicuro: i numeri ci dicono che in molti Paesi le campagne vaccinali stanno avendo gli effetti sperati e per questo le città cominciano a riaprire ai propri abitanti ma anche ai turisti. Sì, perché tra le mancanze più sofferte di questa pandemia c’è quella legata al viaggiare. Le persone, insomma, non hanno mai perso la voglia di scoprire il mondo e ora sperano di riprendere a volare e a sognare il prima possibile. In sicurezza».

Master Consulting FL è pronta a ripartire ed è altrettanto pronta a portare avanti i sogni, gli insegnamenti, la dottrina, l’intelligenza, la maestria che solo il suo fondatore sapeva mettere in campo, le cose più importanti per lui sono sempre state tre: la famiglia, l’azienda e l’arte e porteremo avanti ogni suo ideale che diventerà ancora più vero e duraturo grazie al cambio generazionale.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti