5 August 2021

Hubsolute: bilancio positivo per il workshop al Palmanova Village con i bus operator di lingua tedesca

[ 0 ]

Un segnale positivo per la ripartenza: il workshop e fam trip organizzato da Hubsolute in collaborazione con Busreisen e Palmanova Village si è chiuso nel migliore dei modi portando con sè un buon auspicio per la stagione in fieri. All’iniziativa, primo evento di respiro internazionale post-Covid, in presenza, sono intervenuti 40 bus operator provenienti da Germania, Austria e Svizzera tedesca, tra i quali Messinger Reisen, Reisebüro Glas Busreisen e Bayer-Reisen GmbH.

Il workshop si è svolto nei giorni scorsi presso il Palmanova Village e ha consentito ai bus operator di incontrare, de visu, 24 espositori tra hotel, aziende di prodotti locali, tour operator, destinazioni regionali, vendor incomisti italiani e operatori turistici locali. Un momento, questo, che ha permesso ai partecipanti di espandere il loro business e programmare attività e pacchetti da proporre alla propria clientela, a partire da settembre e per tutto il 2022.

Il programma del fam tripo ha condotto i partecipanti alla scoperta delle eccellenze del territorio grazie a un itinerario con focus su enogastronomia, shopping, luoghi di interesse culturale e storico, il tutto all’insegna della Dolce Vita e con la partecipazione, con una serata dedicata alla destinazione, di PromoTurismoFVG.

“Dopo più di un anno trascorso all’insegna degli eventi online, riteniamo che questo happening dia un segnale estremamente positivo per la ripartenza del comparto turistico. Siamo soddisfatti del riscontro ricevuto dai bus operator german speaking e da quelli italiani; i numeri della partecipazione attiva al fam trip e workshop testimoniano la forte volontà non solo di riprendere ad incontrarsi di persona, ma anche di far ripartire, e crescere, le prospettive di business”, dichiara Ezio Dell’Orto, chief marketing officer di Hubsolute, “il team Hubsolute ha fortemente voluto che ciò avvenisse in presenza, organizzando di concerto con i propri partner ogni dettaglio nel pieno rispetto delle attuali normative anti-Covid”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti