19 January 2022

Goldcar rafforza la presenza in Italia: nuovi uffici a Roma Fiumicino

[ 0 ]

AZCONA JUAN CARLOS _GOLDCARCresce la presenza di Goldcar, azienda di autonoleggio spagnola, nella Penisola. La società ha infatti lanciato un nuovo piano di aperture e, in cima alla lista dei nuovi uffici, vi sarà la sede di Roma Fiumicino.

Le altre filiali saranno a Barcellona, Madrid, Ibiza, Fuerteventura, Valencia e Nizza. Le aperture rientrano nel piano strategico dell’azienda, volto ad offrire il miglior servizio a un prezzo vantaggioso, attraverso un’offerta nel corso dell’anno, che ha differenziato Goldcar dai suoi competitor. Un esempio è Key’n Go, un servizio per la consegna immediata dell’auto senza doversi rivolgere all’ufficio, accessibile da qualsiasi dispositivo mobile per migliorare la userexperience dei viaggiatori.
«
Siamo entusiasti di operare in queste importanti città – commenta Juan Carlos Azcona (nella foto), ceo, Goldcar -. Da oggi, i viaggiatori che arriveranno in questi aeroporti potranno noleggiare l’auto appena scesi dall’aereo e partire subito per raggiungere le proprie destinazioni. I nuovi uffici si aggiungono all’ampio network di agenzie nei principali aeroporti in Europa».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti