22 September 2021

E’ partito il primo Travel Open Day Virtual. Domani la 2ª giornata

[ 0 ]

Si sta svolgendo in questo momento la prima delle tre giornate del Travel Open Day Virtual. Più di 120 le agenzie hanno prenotato incontri con i 35 espositori dell’evento.

In un’epoca così complessa come quella che stiamo attraversando il nostro Gruppo ha ideato una modalità d’incontro virtuale che consente agli espositori di incontrare gli agenti di viaggio.

Il dialogo non s’interrompe quindi, anzi grazie all’iniziativa messa in campo dal gruppo Travel assume una dimensione, oltre che operativa e di business, di vera resistenza per il nostro settore.

E’ la prima volta che una fiera integralmente virtuale si svolge con l’ausilio di una tecnologia all’avanguardia. I primi bilanci inizieranno a farsi da domani.

«E’ un’idea alla quale stiamo lavorando già da molto tempo, basta pensare ai Tech Day – afferma Daniela Battaglioni, direttore generale del gruppo -. Noi come gruppo vogliamo dare una gamma di proposte che possano occupare tutto lo spazio comunicativo, dagli eventi virtuali a quelli in presenza, che in questo momento non è possibile fare».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti