19 January 2022

Aprono il 3 dicembre gli impianti sciistici di La Thuile

[ 0 ]

È prevista per il prossimo 3 dicembre la tanto attesa apertura degli impianti sciistici del comprensorio Espace San Bernardo a La Thuile.

Dopo lo stop forzato della scorsa stagione invernale, sciatori e snowboarder potranno tornare a divertirsi sulle bellissime piste della stazione valdostana, godendodell’adrenalina del lato più selvaggio del Monte Bianco.

La zona di apertura è quella di Les Suches e Chaz Dura. Al momento, il costo del giornaliero è stato fissato a 30 euro; successivamente, in base all’incremento delle aperture, il prezzo salirà fino a raggiungere la tariffa di listino, che è di 43 euro, (47 euro in altissima stagione).

 

Al momento, è obbligatorio il green pass base per accedere alla telecabina DMC; sugli impianti aperti (quindi quelli senza cupola) nessun obbligo. La mascherina è obbligatoria e va correttamente indossata su tutti gli impianti e quando si è in coda.

Per evitare assembramenti e attese alle biglietterie, è consigliabile l’acquisto degli skipass on line sul sito lathuile.it. Gli acquisti dello skipass stagionale – e per coloro che intendono acquistarlo in biglietteria – sono 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti