16 June 2021

Amadeus e easyJet rinnovano l’accordo a lungo termine

[ 0 ]

EasyJet e Amadeus annunciano oggi il rinnovo di un accordo a lungo termine che consentirà agli operatori di viaggio un accesso continuo alla gamma di tariffe easyJet. L’accordo di distribuzione sosterrà la strategia di crescita multicanale della compagnia aerea, continuando a concentrarsi sui viaggiatori d’affari e garantendo un facile accesso per prenotare i prodotti business-friendly aziendali, come le tariffe Inclusive e FLEXI.

«EasyJet beneficia della nostra capillare rete di aziende e agenzia di viaggio che le consente di crescere in tutti i settori come quello dei viaggi d’affari – ha commentato Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus – . Siamo lieti di proseguire il nostro percorso con easyJet, sostenendo le reciproche strategie di business e traendo valore dalla distribuzione indiretta. Mentre la nostra partnership di lunga durata si rafforza ulteriormente, non vediamo l’ora di mettere in atto future innovazioni nel settore dei viaggi e della tecnologia con un’azione sinergica».

EasyJet e Amadeus hanno iniziato la loro collaborazione nel 2007. Negli anni successivi, easyJet è diventata la compagnia pilota per l’utilizzo dell’innovativa tecnologia light ticketing di Amadeus che permette alle agenzie di viaggio di prenotare easyJet come come qualsiasi altro vettore. Anno dopo anno, Amadeus ha contribuito a sostenere la crescita delle prenotazioni di easyJet attraverso Amadeus Travel Platform e la sua rete globale di agenzie.

«EasyJet offre una rete impareggiabile che copre un numero maggiore di aeroporti principali sulle 100 rotte europee più trafficate rispetto a qualsiasi altra compagnia – ha detto Thomas Haagensen, croup markets director di easyJet – . Pertanto, siamo nella posizione ideale per soddisfare le aspettative dei nostri clienti che vogliono volare anche per affari. Siamo lieti di aver rinnovato la nostra partnership questo ci permetterà di rendere disponibili tariffe chiave e servizi ancillari insieme alle nostre tariffe aziendali negoziate”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti