17 June 2021

Al via la settimana prossima a Napoli la convention Welcome Travel

[ 0 ]

Un momento per condividere risultati ottenuti e obiettivi futuri, e scoprire insieme una Napoli insolita, fuori dai tradizionali circuiti turistici. Saranno oltre mille i partecipanti alla convention annuale di Welcome Travel, We Play Together – Alta Velocità, in programma dal 6 all’8 febbraio a Napoli.

L’evento, che gode del patrocinio del comune di Napoli, si terrà nella suggestiva cornice del museo nazionale ferroviario di Pietrarsa, fiore all’occhiello della Fondazione Fs Italiane, che ospita uno dei musei ferroviari più affascinanti d’Europa, adagiato tra il mare e il Vesuvio con una spettacolare vista sul Golfo di Napoli.

«Sono orgoglioso di essere riuscito a organizzare, grazie all’instancabile lavoro della squadra Welcome Travel, la convention 2020 del network nella mia città – commenta l’amministratore delegato, Adriano Apicella –. Napoli condivide molti dei suoi valori e delle sue peculiarità, con le caratteristiche e i cardini su cui Welcome Travel poggia: il temperamento, il dinamismo, l’ospitalità, l’estro e le grandi visioni. Quest’evento corona la conclusione di un triennio di sviluppo, crescita e novità del network, che sono onorato di aver guidato in questi anni. Durante la convention delineeremo la rotta per i prossimi tre anni, che ci vedrà impegnati nell’innovazione in ambito digitale, nella tutela del consumatore e nel dare ancora più valore alle attività di consulenza dei nostri agenti di viaggio: pilastri centrali per futuri successi».

Articolato il programma dei lavori, che si concentreranno nella giornata del 7 febbraio. Nella mattinata le agenzie assisteranno al talk show di apertura, suddiviso in tre momenti distinti. Le prime due sessioni vedranno la partecipazione del presidente e amministratore delegato del Gruppo Alpitour, Gabriele Burgio, del direttore generale di Costa Crociere, Neil Palomba, e dei principali vertici delle direzioni commerciali dei due azionisti di Welcome Travel. Sarà l’occasione per condividere con gli affiliati al network i risultati raggiunti, gli sviluppi strategici e il posizionamento di Welcome Travel nell’attuale scenario di riferimento del mercato turistico italiano. I lavori della mattinata si concluderanno quindi con la sessione dedicata al mondo dei trasporti, alla quale prenderanno parte le direzioni di importanti player del comparto, e con l’intervento di chiusura di Adriano Apicella.

Il pomeriggio sarà poi dedicato al workshop formativo incentrato sulle soluzioni digitali messe a disposizione dal network ai propri affiliati. Gli agenti avranno, inoltre, la possibilità di partecipare all’Expo: un’occasione per incontrare i rappresentanti dei principali attori dell’industria turistica italiana e conoscere tutte le novità di prodotto e commerciali del 2020.

Le agenzie saranno protagoniste anche della cena che chiuderà i lavori, durante la quale si terrà la cerimonia di consegna dei Welcome Travel Awards, che vedrà premiati i top performer del 2019. Per tutta la durata della convention, gli agenti avranno per di più la possibilità di godere delle bellezze di una Napoli inedita. A partire proprio dalla location che ospiterà i lavori. I partecipanti raggiungeranno, infatti, Pietrarsa dal centro di Napoli a bordo di un treno storico e potranno visitare il padiglione delle carrozze e delle littorine del museo. A cornice dei lavori, nelle giornate del 6 e dell’8 febbraio, il programma della convention prevede anche una serie di tour guidati a piedi, sia lungo alcuni itinerari cittadini classici, sia alla scoperta di quelli meno battuti, ma non meno affascinanti. A corollario una cena, con sorpresa, nei ristoranti di Borgo Marinari.

In occasione della Convention, Welcome Travel doterà infine gli agenti dell’app Welcome Travel personalizzata per l’occasione, utile per fruire al meglio dei servizi previsti e godere di tutte le informazioni sull’evento e sulla città.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti