31 July 2021

Benessere: Il 21 settembre al via in Italia il World Wellness Weekend 2019

[ 0 ]

Il 21 e il 22 settembre aprono le porte al pubblico spa, palestre, centri termali e saloni di bellezza per offrire attività creative e originali a titolo gratuito: un bel modo di inventarsi un paio di giorni in viaggio e sfruttare le tante occasioni di benessere disponibili.

Promuovere la cultura del buon vivere attraverso attività creative, divertenti e originali: è questo l’obiettivo del World Wellness Weekend, la “festa mondiale del benessere”, che torna in Italia per il secondo anno consecutivo. Un grande successo che promette di regalare, nel vero senso della parola, momenti di relax ed esperienze di fitness o meditazione, offerte gratuitamente da spa, centri benessere e termali, palestre e saloni di bellezza sparsi su tutto il territorio italiano, che apriranno le loro porte al pubblico, offrendo gratuitamente pacchetti ricreativi o singoli momenti di benessere.

Dopo l’edizione del 2018, con più di 50 Paesi partecipanti e più di 30 associazioni nel settore della spa e del turismo, nel 2019 il World Wellness Weekend coinvolge 100 Paesi: la due giorni inizierà quindi all’alba del sabato nelle Isole Fiji e terminerà dopo il tramonto di domenica nelle Hawaii. Gli addetti ai lavori e le strutture di settore continuano ad aderire al progetto, registrandosi gratuitamente su https://www.world-wellness-weekend.org/pro-access-it/ e apparendo così sulla Mappa mondiale del benessere: una vetrina privilegiata dove potersi far conoscere. Qui, infatti, a ciascuna struttura viene data l’opportunità non solo di descrivere le attività proposte durante la due giorni di settembre, ma anche di mettere in evidenza eventuali offerte e pacchetti speciali per tutto l’anno.

In Italia, fra i brand della cosmetica, ad aderire ci sono Vagheggi, che metterà in campo il network di partner e clienti per attivare eventi speciali, così come anche il produttore di soluzioni per spa e centri benessere Lemi.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti