25 September 2021

Thailandia in Bmt con Qatar Airways: focus sul golf e sulla riapertura di Phuket

[ 0 ]

La Thailandia sbarca alla Bmt di Napoli con un nuovo stand (padiglione 5, stand E18-E21) realizzato in collaborazione con Qatar Airways, preludio di una partnership che prenderà sempre più vigore in futuro.

Un’area interna sarà interamente dedicata al golf: un vero e proprio green in versione ridotta ideato per agenti di viaggio e operatori del settore che potranno interagire in maniera più attiva con il mondo thai sfidandosi per aggiudicarsi, oltre ai premi giornalieri, due biglietti per il Paese del sorriso messi in palio da Qatar Airways.

Focus principale dell’attività delle prossime settimane dell’ente per il turismo thailandese in Italia è senza dubbio la riapertura di Phuket ai turisti internazionali che abbiano completato il percorso vaccinale. Dal 1° luglio, Phuket sarà infatti la prima destinazione thailandese a spalancare le sue porte ai turisti stranieri revocando i requisiti di quarantena nell’ambito del programma “Phuket Sandbox”. Il protocollo stabilisce che tutti i viaggiatori in arrivo saranno, comunque, tenuti a sottoporsi a un tampone d’ingresso e a soggiornare in una struttura ricettiva certificata Amazing Thailand Safety and Health Administration (SHA) Plus per non meno di 14 notti. In seguito, potranno viaggiare per visitare altre destinazioni thailandesi.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti