26 September 2021

Anguilla: American Airlines aprirà a dicembre il collegamento da Miami

[ 0 ]

L’isola di Anguilla dal prossimo 11 dicembre potrà contare su un nuovo collegamento diretto dagli Stati Uniti operato da American Airlines, dall’aeroporto internazionale di Miami.

“Siamo lieti che American Airlines abbia deciso di inserire una linea bisettimanale per Anguilla questo inverno – ha dichiarato Haydn Hughes, ministro del turismo di Anguilla -. L’introduzione del volo diretto ad Anguilla dagli Stati Uniti è un obiettivo a cui abbiamo lavorato a lungo e siamo entusiasti che i nostri sforzi abbiano ora dato i suoi frutti. Questo è un enorme segno di fiducia nella nostra destinazione, poiché American Airlines consentirà di aumentare significativamente gli arrivi sull’isola e sviluppare ulteriormente il nostro prodotto turistico”.

I voli diretti opereranno tutto l’anno, due volte a settimana, il mercoledì e il sabato. I voli partiranno da Miami alle 10:50 e arriveranno ad Anguilla alle 14:49; il volo di ritorno partirà dall’Isola alle 15:40, con arrivo in Florida alle 17:53. I voli sono già disponibili per la vendita.

“L’introduzione di questi voli di linea costituisce una svolta per la nostra industria del turismo – ha aggiunto il presidente dell’Anguilla Tourist Board, Kenroy Herbert -. L’accesso ad Anguilla è un fattore critico e il gateway di Miami offre un’eccellente connettività dalla costa occidentale, quindi ci apre a nuovi mercati redditizi. Questo nuovo servizio creerà una serie di opportunità di turismo d’affari e di piacere per la nostra isola”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti