30 July 2021

Le Giornate Austriache del Turismo, al via dal 17 al 19 maggio 2021

[ 0 ] Informazione PR
Giornate Austriache del Turismo

© Österreich Werbung

Come molte altre fiere importanti del settore, anche l’edizione annuale delle Giornate Austriache del Turismo quest’anno si terranno in formato digitale.  Il motto sarà “Restart Tourism Austria. La ripartenza del turismo, del tempo libero e delle opportunità“, le Giornate Austriache del Turismo combinano l’atb.virtual – la piattaforma ideale per il networking, l’avvio degli affari e l’approfondimento delle relazioni con i clienti – con un eCampus di relatori di alto livello. 

Con i continui spunti di speranza, che nelle ultime settimane hanno fatto nascere una dolce fiducia per il settore, si spera che anche le Giornate Austriache del Turismo diano un segno di ripartenza oltre che un contributo necessario alla ripartenza. 

“Era inimmaginabile quali nuove sfide ci avrebbe portato il 2020! Ciononostante, 
abbiamo tenuto duro ed abbiamo imparato molto, abbiamo aperto nuove strade e non abbiamo mai perso la fiducia. Ora è il momento di fare il miglior uso di queste lezioni chiave apprese dalla pandemia, specialmente la necessità di cooperazione, e lavorare insieme per prepararsi al ReStart!” – riflette Oskar Hinteregger, Direttore dell’Ente Nazionale Austriaco per il Turismo. 

Imparare dalle esperienze dell’anno scorso è stato anche considerato un aspetto importante per la pianificazione dei formati delle Giornate Austriache del Turismo. Il feedback ricevuto all’ultima atb.virtual ha dimostrato una inattesa gratitudine e l’evento è stato programmato su un periodo di tre giorni per garantire colloqui di vendita senza stress.   

Dal 17 al 19 maggio 2021, relatori di alto livello ed esperti internazionali si dedicheranno a temi coinvolgenti e prodotti innovativi inerenti alle questioni essenziali del turismo. A questo scopo, sarà utilizzato un mix vincente tra discussioni di esperti, presentazioni emozionanti, tavole rotonde, Domande & Risposte, Coffee Talks e molto altro.  

Tematicamente, si tratta di nuove tendenze e comportamenti, prospettive che cambiano e concetti creativi che sono emersi in tempi di Covid e che possono contribuire al ReStart del turismo. Inoltre, all’Innovation Campus di Next Level Tourism Austria (NETA), saranno presentate e discusse le ultime informazioni e prototipi sul tema “New Business Models” & “Future of Travel”.  

Un’altra importante novità per l’industria quest’anno è il coinvolgimento del settore dei media, che collegherà i giornalisti nazionali ed internazionali con i rappresentanti del turismo austriaco. 

“Siamo convinti di poter offrire all’industria contenuti rilevanti ed emozionanti con il programma offerto – aggiunge Hinteregger -. Tuttavia, oltre alle novità sui prodotti e alle eccitanti domande sul futuro, il messaggio più importante è dare forma con successo al ReStart insieme ai nostri partecipanti! Più che mai, questa crisi ci illustra la necessità dei partner del trade e media, che stiamo già aspettando con molti partecipanti dell’industria italiana del commercio dei viaggi!”   
 
Per tutti i dettagli e per registrarsi: https://www.tourismustage.at/en/   




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti