25 June 2022

Abu Dhabi: nuova campagna che incentiva gli arrivi durante i mesi estivi

[ 0 ]

“Summer Like You Mean It” è il claim della nuova campagna di Abu Dhabi, ufficialmente presenta all’Arabian Travel Market 2022: obiettivo invitare i turisti a visitare la capitale degli Emirati durante la stagione estiva. Le nuove offerte, tra cui l’Abu Dhabi Summer Pass, saranno lanciate con promozioni che aprono le porte a esperienze, siti culturali e attrazioni di intrattenimento per famiglie.

L’Abu Dhabi Summer Pass darà ai viaggiatori l’accesso a tre parchi tematici principali (Warner Bros. World Abu Dhabi, Ferrari World Abu Dhabi e Yas Waterworld Abu Dhabi); tutti i siti culturali tra cui Louvre Abu Dhabi, il palazzo presidenziale Qasr Al Watan, Qasr Al Hosn (la più antica struttura di Abu Dhabi) e i trasporti gratuiti tramite Yas Express e i servizi di autobus pubblici di Abu Dhabi.

Inoltre, i prezzi dei migliori hotel della regione in estate costeranno in media il 30% in meno rispetto all’alta stagione.

“Questo è il momento perfetto per condividere Abu Dhabi con il mondo, proponendo tutta la varietà di esperienze uniche e diverse che attendono di essere esplorate in modo conveniente nella capitale degli Emirati e nei suoi dintori – ha dichiarato Saleh Mohamed Saleh Al Geziry, direttore generale per il turismo presso il dipartimento di cultura e turismo di Abu Dhabi -. La capitale ha qualcosa per tutti. Vogliamo rendere questi preziosi ricordi più accessibili fornendo offerte competitive e accattivanti per tutta la stagione, in modo che i viaggiatori possano vivere l’estate secondo i loro gusti, trovando il divertimento più adatto per loro”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti