5 August 2021

Sei agenzie creano il Consorzio per il rilancio dell’Abruzzo

[ 0 ]
Logo Ctm

Logo del Consorzio

Sei agenzie abruzzesi danno vita a Ctm, il Consorzio turistico montesilvano, per preparare la riscoperta dell’Abruzzo, a partire dal mare. Primo impegno la gestione dello Iat, l’ufficio di accoglienza turistica di Montesilvano. Poi prodotto e promozione.

 

La gestione dello Iat è  il primo passo di Ctm per lo sviluppo del flusso turistico verso Montesilvano, bella meta balneare della costa abruzzese. Per richiamare la domanda turistica, prima domestica e in futuro internazionale, verso lo splendido e ricchissimo entroterra della Regione, meta ancora pochissimo sfruttata, di grande valore paesaggistico, artistico e culturale, enogastronomico. A questo servirà tutta la nuova ampia gamma di prodotto confezionata dalle agenzie consorziate.

Il Consorzio intende sviluppare nuove sinergie con tutti gli operatori economici locali, dagli albergatori ai balneari, alle guide ambientali e a tutte le piccole realtà che costituiscono la sostanza e il carattere della destinazione Abruzzo. 

Ctm vuole essere l’acceleratore in grado di offrire a queste imprese e questi professionisti massima visibilità e volume di business, utilizzando a fondo le potenzialità della tecnologia e dei nuovi strumenti digitali per attrarre i potenziali visitatori, fornire loro tutti i servizi per una esperienza turistica a 360 gradi, un’esperienza ricca e gratificante, una promessa mantenuta. 

Il Consorzio punta quindi su cooperazione e sinergia tra imprese e professionisti sul territorio, in un progetto integrato indispensabile per farsi trovare preparati al nuovo turismo che verrà. 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti