17 October 2021

Il turismo della Lombardia in vetrina al Ttg di Rimini

[ 0 ]

Lara Magoni

Regione Lombardia parteciperà alla 58esima edizione di ‘Ttg Travel Experience 2021’, in programma a Rimini dal 13 al 15 ottobre. A Rimini si daranno appuntamento i key player delle principali aziende del comparto a livello internazionale: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggio, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Regione Lombardia sarà presente con uno stand di 320 metri quadrati, sotto il segno del brand turistico regionale inLombardia, e ospiterà 40 operatori, tra consorzi, dmo territoriali e operatori della filiera turistica lombarda. Per incrementare le opportunità di business degli operatori, oltre agli appuntamenti con i buyers internazionali che sarà possibile organizzare all’interno dello stand, è stato previsto un prolungamento di ulteriori quattro giorni in ‘modalità virtuale’, per dare quindi la possibilità a buyers e seller di incontrarsi anche in modalità digitale dal 18 al 21 ottobre.

«La manifestazione riminese – sottolinea l’assessore regionale al turismo, marketing territoriale e moda, Lara Magoni – rappresenta una vetrina internazionale per il turismo della Lombardia. Un’occasione unica per creare opportunità di incontro e di business per gli operatori di settore, dopo mesi difficili che hanno messo in seria crisi tutto il comparto. Eventi come il Ttg Travel Experience 2021 sono un volano fondamentale di rinascita per le aziende lombarde del turismo. Alta qualità dei servizi offerti, proposte allettanti e le bellezze della nostra terra sono le armi vincenti per migliorare il posizionamento turistico in ambito globale. Un progetto al quale Regione Lombardia crede fermamente».

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti