15 August 2022

Active Leisure La Spezia 2019: oggi il workshop a bordo di Costa Fortuna

[ 0 ]

Entra nel vivo il Workshop Active Leisure – La Spezia e Terre dei Poeti che vede oggi i partecipanti impegnati nella giornata di workshop a bordo della Costa Fortuna, ormeggiata nel porto della Spezia. Grazie all’ospitalità di Costa Crociere i buyer stranieri potranno incontrare nel corso dei b2b i numerosi seller locali che presenteranno il territorio e l’ampio ventaglio di attività indoor.

A seguire, nelle due giornate successive (18 e 19 ottobre) ci sarà la possibilità di compiere attività esperienziali: gli operatori, unitamente al Parco delle 5 Terre e ai comuni di La Spezia, Portovenere, Riccò del Golfo (che ha messo a disposizione numerosi prodotti enogastronomici locali) e della Lunigiana, proporranno ai buyer tour specifici per toccare con mano le diverse attività fruibili sul territorio.

Il Workshop Active Leisure- La Spezia e Terre dei Poeti è organizzato dal Gruppo Travel che, con la divisione eventi, firma dal 2010 i Travel Open Day. Capofila dell’iniziativa, condiviso al Tavolo Tecnico con le associazioni di categoria, è l’assessorato al turismo della Spezia.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti