30 June 2022

Una stagione invernale ricca di novità per il Monzoni Hotel di Pozza di Fassa

[ 0 ]

Look totalmente nuovo, mini-club rinforzato, affiliazione al brand Dolomiti Walking Hotel. Sono le novità con cui si presenta per la nuova stagione invernale l‘hotel Monzoni di Pozza di Fassa, nel Trentino, parte del gruppo Garibaldi Hotels. Con la conclusione dei lavori di ristrutturazione, partiti nel 2019 e che hanno coinvolto l’intera struttura sia dal punto di vista impiantistico sia di design, la struttura si presenta oggi con tonalità e cromie che richiamano il cambiamento delle stagioni in montagna, grazie a materiali naturali e arredi moderni sia per le camere sia per le zone comuni.

“Abbiamo scelto di dilazionare i lavori di ristrutturazione su più anni per l’impatto importante che hanno avuto in modo da poter essere comunque operativi senza causare disagi a nostri clienti”, spiega il direttore generale di Garibaldi Hotels, Fabrizio Prete. Cambiamenti importanti che hanno un obiettivo preciso per Garibaldi Hotels: la destagionalizzazione della montagna per le tre strutture del gruppo; oltre al Monzoni anche l’hotel Piaz e Fratazza, tutte localizzate in Val di Fassa. Destagionalizzazione peraltro già sperimentata quest’anno con il Piaz aperto tutto l’anno che ha portato risultati incoraggianti.

Sulla montagna abbiamo grandi aspettative ma il lavoro svolto in questi anni ci ha permesso di raggiungere un buon tasso di repeaters che apprezzano lo scenario, i servizi offerti e scelgono le nostre strutture più volte durante l’anno – conclude Prete -. Per queste festività abbiamo lavorato molto bene in fase di programmazione con i gruppi e abbiamo raggiunto un ottimo livello di occupazione per le prossime settimane”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti