23 September 2021

Nuova app per gli ospiti del gruppo Constance Hotels, Resorts and Golf

[ 0 ]

Una nuova app ideata per prendersi cura degli ospiti. E’ la novità del gruppo Constance Hotels, Resorts and Golf per instaurare con i viaggiatori un rapporto interattivo già prima dell’arrivo in struttura, garantendo la massima sicurezza durante il soggiorno.

Accessibile attraverso un link dedicato, la Constance app è navigabile da smartphone o computer e consente di personalizzare il proprio soggiorno e scoprire le curiosità e le bellezze dei luoghi: oltre a rimanere in contatto diretto con l’hotel scelto per la propria vacanza, è possibile effettuare il safe check-in direttamente tramite web app, sfogliare il menu digitale e lasciarsi ingolosire dai piatti serviti nei ristoranti, scoprire e prenotare servizi in camera o attività per arricchire il proprio soggiorno, ottenere numerose informazioni sul resort come orari, proposte food&wine, progetti di sostenibilità, cultura e tradizioni locali e molto altro.

Ogni hotel ha la propria applicazione dedicata, con un video di presentazione specifico sulla struttura e le diverse sezioni per pianificare e personalizzare la propria vacanza. Disegnata per essere pratica e intuitiva, la Constance app si inserisce nelle innovazioni tecnologiche apportate dallo scorso anno, con l’introduzione del protocollo di sicurezza Constance Stay Safe.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti