24 September 2021

Ho Hotels si affida a Prco per le pr e investe sul 2021 rinnovando le strutture e aprendo un nuovo sito

[ 0 ]

Il Patria Palace di Lecce

Nel mondo nulla è più come prima, ma lamentarsi non è utile a nessuno. Nella filiera del turismo, siamo consapevoli che la capacità di rispondere ai tempi sia fondamentale per sopravvivere e crescere tutti. Da parte nostra non ci siamo fermati un momento. Mentre fervono i lavori a Lecce e a Bari, ci stiamo impegnando per riaprire entro l’autunno l’iconico rooftop all’ultimo piano del The Nicolaus Hotel Bari. Allo stesso tempo, riveleremo in tempo per l’estate i nuovi appartamenti del nostro club village a Castellaneta Marina, nell’ottica di un soggiorno privato con le comodità e i servizi di un albergo di qualità. E poi l’occhio è sempre vigile su possibili nuove acquisizioni”.

Così il marketing director di Ho Hotels Collection, Mattia De Gennaro, commenta le iniziative in corso della propria compagnia, che includono anche la scelta di Prco Italy per la cura delle proprie strategie di comunicazione. Rinnovato pure il sito del gruppo, che entro la prossima primavera presenterà una nuova interfaccia dinamica e nuovi contenuti per amplificare l’esperienza del territorio pugliese ancora prima di raggiungere la destinazione.

In questi mesi di stasi, il gruppo si è inoltre concentrato sul proprio flagship, il Patria Palace Hotel di Lecce, che è stato oggetto di totale rinnovo e riaprirà in primavera con un nuovo rooftop, ospitante un inedito e intimo ristorante per soli 15 commensali. Tutte le camere saranno inoltre rinnovate, così come l’esperienza di accoglienza al check-in, grazie a una lobby ridisegnata. L’offerta Patria Moments, pensata per far conoscere il vero spirito della Puglia, vedrà poi l’ingresso di una nuova figura professionale a essa dedicata. In questo modo sarà sempre più concreto l’impegno per viaggi esperienziali autentici ed esclusivi, al di là delle tendenze del momento.

Fondata nel 1990 con la prima apertura dello Sheraton Nicolaus Hotel Bari (oggi The Nicolaus Hotel), la Ho Hotels Collection è una firma giovane dell’ospitalità italiana. Il Patria Palace Hotel e lo stesso The Nicolaus Hotel Bari rappresentano gli indirizzi di punta della collezione. A questi si aggiungono i Turchesi, villaggio di charme a Castellaneta Marina, e l’HI Hotel di Bari, format 3.0 pensato per una tribù nomade di ospiti sempre connessi.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti