16 June 2021

Club del Sole: si ricomincia il 13 maggio con il soft opening del Desenzano Glam Village

[ 0 ]

L’Orbetello Camping Village

Si ricomincia il prossimo 13 maggio, esattamente tra una settimana, con il soft opening del Desenzano Glam Village da 112 suite e appartamenti. Al villaggio gardesano seguiranno quindi progressivamente gli altri 20 indirizzi Club del Sole, fino al simbolico taglio del nastro per tutti, previsto per il 30 maggio quale via ufficiale alla nuova stagione.

Giugno sarà quindi il mese della ripartenza in cui Club del Sole aprirà le porte dei suoi villaggi, per un totale di oltre 1,6 milioni di metri quadrati di spazi aperti in sette regioni italiane e più di 8 mila tra piazzole, bungalow e home-suite. Sulla costa tirrenica si potrà così decidere tra il mare incontaminato dell’Argentario e le verdi colline della Maremma, mentre per chi preferisce le lunghe spiagge sul mar Adriatico c’è solo l’imbarazzo della scelta, tra riviera romagnola, parco Delta del Po, costa abruzzese e più a nord le spiagge del Veneto e del Friuli. Sei recenti acquisizioni hanno inoltre permesso di ampliare ulteriormente la scelta lungo la costa emiliana nel ravennate, a Porto Sant’Elpidio nelle Marche e nel cuore della Versilia a Viareggio.

“I presupposti per un’estate italiana con il segno più ci sono tutti – dichiara Francesco Giondi, amministratore delegato di Club del Sole –. Il segreto è seguire l’evoluzione del mercato e stare al passo coi tempi, soprattutto sul fronte digitale, e Club del Sole è riuscito a innovarsi e crescere. Abbiamo a disposizione ampi spazi all’aperto, in gran parte affacciati sulle più belle spiagge italiane, e siamo pronti ad affrontare una nuova estate, forti di un network di professionisti competenti. Come la scorsa estate, che ha superato le aspettative nonostante le aperture ridotte, puntiamo, anche grazie alle nuove acquisizioni, a incrementare le presenze nei nostri family camping village con l’obiettivo di raggiungere a fine 2021 i 3 milioni di presenze annuali“.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti