7 February 2026

Al Mazzarò Sea Palace di Taormina una serata all’insegna del gusto

Il  Mazzarò Sea Palace ospiterà il 29 settembre un’esperienza gastronomica ad hoc: una cena a quattro mani che vede protagonisti Riccardo Fazio, executive chef dell’hotel e Gennaro Esposito, due stelle Michelin e anima de La Torre del Saracino di Vico Equense.

Il Blum Restaurantl della struttura cinque stelle lusso affacciata sulla baia di Taormina e parte della collezione VRetreats ospiterà un incontro unico, one night only, che celebra il Mediterraneo attraverso il talento di due grandi interpreti della cucina italiana.

«È per me un onore accogliere nella cucina del Blum lo chef Gennaro Esposito. Condividere i fuochi con una figura di questo calibro rappresenta un momento di confronto e crescita, ma soprattutto l’opportunità di creare qualcosa di irripetibile per i nostri ospiti. Sarà una serata dove i sapori del Mediterraneo si intrecceranno in un racconto gastronomico unico» dice Riccardo Fazio.

La serata

La serata prevede un percorso degustazione inedito, costruito a quattro mani e accompagnato da una selezione di vini curata dalla sommelier e restaurant manager del Mazzarò Sea Palace, Dana Muscalu.

 

 

Condividi



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( ) { "size": 9, "query": { "filtered": { "query": { "fuzzy_like_this": { "like_text" : "496833" } }, "filter": { "range": { "post_date": { "gte": "now-2y", "lte": "now", "time_zone": "+1:00" } } } } }, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } } }{"took":9,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":0,"max_score":null,"hits":[]}}