5 February 2026

Idee per Viaggiare strizza l’occhio alle agenzie del Nord Italia

Roberto Franchi

Idee per Viaggiare c’è, anche e sempre più sul mercato del Nord Italia. A confermarlo è Roberto Franchi, volto storico del tour operating che da fine 2023 ricopre il ruolo di business development account del t.o.

La crescita

«Attualmente, il fatturato di Idee per Viaggiare è equamente ripartito fra Nord, centro e Sud Italia – commenta Franchi -. Esistono però ampi margini di crescita, nell’ottica dello sviluppo di un turismo di qualità. Sotto questo aspetto, la politica messa in campo dall’azienda sta dando i suoi frutti. Ci stiamo concentrando su una rosa di agenzie che hanno spostato il nostro progetto, che visito periodicamente per raccontare novità di prodotto e strumenti a loro disposizione. La collaborazione è sempre più stretta e proficua, con vantaggi per entrambe le parti, e le prospettive di crescita futura sono davvero ampie».

 

Condividi



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( ) { "size": 9, "query": { "filtered": { "query": { "fuzzy_like_this": { "like_text" : "497249" } }, "filter": { "range": { "post_date": { "gte": "now-2y", "lte": "now", "time_zone": "+1:00" } } } } }, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } } }{"took":5,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":0,"max_score":null,"hits":[]}}