29 November 2021

Ryanair aprirà la quinta base in Portogallo, a Madeira. Nuova rotta per Milano Bergamo

[ 0 ]

Ryanair inaugurerà la prossima primavera la sua quinta base in Portogallo, a Madeira, lanciando al contempo dieci nuove rotte (tra cui Milano Bergamo). La low cost irlandese posizionerà sull’isola due Boeing 737-800 e da qui, nell’estate 2022, opererà più rotte di qualsiasi altra compagnia aerea dall’estate 2022, con oltre 40 partenze alla settimana. La base all’aeroporto di Funchal si aggiunge a quelle già attive di Faro, Lisbona, Ponta Delgada e Porto.

“La nuova base di Ryanair a Madeira rappresenta il nostro impegno sul Portogallo e dimostra una volta di più la capacità di Ryanair di contribuire a una rapida ripartenza dell’industria turistica del Paese, con oltre 40 voli settimanali e 10 nuove rotte, comprese cinque tratte esclusive” spiega una nota della compagnia aerea. Le destinazioni servite da Funchal includono: Bruxelles Charleroi, Dublino, Lisbona, Londra Stansted, Manchester, Marsiglia, Milano Bergamo, Norimberga, Parigi Beauvais e Porto.

«Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner dell’aeroporto di Madeira per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare la regione – ha commentato Eddie Wilson, ceo della low cost -. In un momento in cui altre compagnie aeree stanno riducendo le loro flotte e chiudendo le basi, siamo lieti di continuare a investire sia nella nostra gente che negli aeroporti in Portogallo».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti