16 October 2021

EasyJet potenzia la capacità sul network domestico italiano per l’estate 2021

[ 0 ]

EasyJet più che mai fiduciosa sulla ripresa estiva, amplia la capacità offerta sul network domestico italiano, aggiungendo più voli dall’hub di Milano Malpensa verso le destinazioni leisure del Sud del Paese. Di pari passo, i voli in vendita per l’estate dell’anno prossimo sono da oggi disponibili per le prenotazioni fino al 30 settembre 2022.

Nel dettaglio durante la summer easyJet collegherà Malpensa a Catania con fino a 8 voli giornalieri, a Napoli con 5 voli giornalieri, mentre Brindisi e Lamezia Terme potranno contare fino a 4 collegamenti giornalieri. Palermo vedrà, invece, fino a 6 voli giornalieri per Milano Malpensa e fino a 4 voli settimanali per Londra Luton. A partire dal 1° giugno 2021, la compagnia introdurrà anche la rotta Palermo-Basilea con fino a 3 collegamenti settimanali.

“Grazie al progredire dei programmi di vaccinazione e alla diffusione capillare dei test diagnostici, ci saranno presto le condizioni per poter pianificare i propri viaggi e vacanze e, in base ad un recente sondaggio, sappiamo che oltre tre quarti degli italiani intendono prenotare un volo quest’anno – dichiara Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia -. In questa fase i nostri clienti prediligono i voli nazionali, da qui la decisione di offrire ai nostri clienti ancora più frequenze per viaggiare in Italia nei mesi estivi del 2021. Infine, abbiamo reso disponibili in anticipo i voli per l’estate 2022, consentendo ancora più scelta per chi intende prenotare o riprogrammare un viaggio l’anno prossimo”.

Il sondaggio condotto dalla compagnia a gennaio su oltre 5.000 passeggeri, indica che il 65% degli europei ha già prenotato un volo, o ha intenzione di farlo, entro il 2021. In Italia la percentuale sale al 76%.

 

Quest’estate

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti