24 May 2022

Cathay Pacific celebra i suoi 75 anni: oggettistica in edizione limitata per gli appassionati

[ 0 ]
Cathay Pacific celebra quest’anno i suoi primi 75 anni di attività e festeggia il passato, il presente e il futuro, con una serie esclusiva di oggettistica in edizione limitata ed esperienze culinarie di prima classe. In circa tre quarti di secolo Cathay Pacific si è trasformata da una piccola compagnia aerea regionale in un vettore internazionale che ha saputo farsi strada in tutto il mondo partendo dalla sua vivace città natale, Hong Kong. Un viaggio durante il quale non è mai venuta meno al suo obiettivo principale: avvicinare i suoi passeggeri alle persone, i luoghi e le esperienze che amano di più. Anche in questa occasione speciale i passeggeri sono al centro di una serie di iniziative che la compagnia ha ideato.
 
“In questi incredibili 75 anni, Cathay Pacific ha raggiunto importanti successi: abbiamo dato ai viaggiatori la possibilità di visitare nuove destinazioni, ampliato la nostra flotta con aerei all’avanguardia e introdotto nuovi prodotti e servizi a bordo per arricchire l’esperienza dei passeggeri – commenta Augustus Tang, chief executive officer del vettore -. Abbiamo anche vissuto sfide senza precedenti, come la pandemia globale che ancora dobbiamo superare: in questi oltre sette decenni di attività abbiamo dato prova anche di essere un brand resiliente”.
 
Gli appassionati potranno così acquistare uno dei 1.000 cofanetti speciali da collezione che racconta, attraverso sette modellini di aereo – uno per ciascuna epoca – la storia della Compagnia: da “Betsy”, il primo Douglas DC-3 che ha dato inizio a tutto, al più recente modello entrato in flotta, il modernissimo Airbus A321neo.
Ispirandosi alle linee eleganti e aerodinamiche del classico e iconico jumbo, la Compagnia ha prodotto anche una serie limitata di 435 set numerati di portacarte e penne recuperando l’alluminio del B-HUJ, l’ultimo Boeing 747-400. I clienti possono dare un tocco in più anche ai loro bagagli con i luggage tag in edizione limitata a tema aeronautico.  La compagnia ha anche collaborato con il brand lifestyle di Hong Kong G.O.D. per creare una selezione di accessori e articoli per la casa riciclando le uniformi del suo equipaggio, trasformate in eleganti copricuscini patchwork, borse a tracolla, marsupi e orsacchiotti di peluches. 

 
Le collezioni in edizione limitata del 75º anniversario sono disponibili esclusivamente sulla nuova piattaforma di shopping Cathay.



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti