30 July 2021

Austrian Airlines crede nell’estate amplia il network delle mete leisure, Italia inclusa

[ 0 ]

Austrian AirlinesAustrian Airlines prova a dare fiducia all’estate in arrivo, con l’aumento progressivo delle destinazioni servite e delle frequenze operative. Dopo i mesi di gennaio e febbraio che hanno registrato una capacità limitata al 15%, oltre 20 destinazioni verranno riprese con l’operativo della summer 2021, tra cui Barcellona, ​​Dubrovnik, Firenze, Goteborg, Kosice, Cracovia, Lviv, Odessa o Oslo; il netwrok intercontinentali vedrà il recupero di Amman, Bangkok, Chicago e Tokyo. Nel picco estivo saranno oltre 150 a settimana le destinazioni leisure incluse nel programma.

Il focus continuerà ad essere su Grecia e Cipro, ma anche Italia, Spagna e Turchia alimentano le speranze di Austrian Airlines per l’estate: ci saranno fino a 10 voli a settimana per Heraklion e 16 per Larnaca, oltre alle classiche destinazioni leisure come Palma di Maiorca, Ibiza, Rodi, Mykonos, Kos, Catania e le Isole Canarie che saranno servite con un maggior numero di frequenze.

“Ci aspettiamo un aumento della domanda leisure in estate e quindi stiamo aumentando la nostra offerta per le destinazioni di vacanza fino al 20% da luglio – spiega Michael Trestl, cco di Austrian Airlines -. La fase di prenotazione per la stagione delle vacanze 2021 è attualmente in corso. Con l’ampliamento del nostro network vogliamo creare un’offerta attraente per le vacanze per tutti gli austriaci. Ovviamente, l’ulteriore sviluppo dipende in larga misura dall’andamento della pandemia e dalle politiche di viaggio associate”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti