14 August 2022

Air New Zealand: ecco le nuove cabine dei Dreamliner con lo Skynest per l’economy

[ 0 ]

Air New Zealand rinnova le cabine dei suoi aeromobili con quella che sarà “la più ampia scelta al mondo, in grado di garantire il migliore sonno in cielo, indipendentemente dalla cabina in cui si sceglie di volare”.

I nuovi Dreamliner che entreranno in flotta nel 2024 saranno infatti equipaggiati con una nuova poltrona suite Business Premier Luxe, una nuova poltrona Business Premier e il primo Skynest al mondo, cioè cabine letto per i viaggiatori di Economy.

“La posizione della Nuova Zelanda ci pone in una posizione unica per essere leader nell’esperienza di viaggio a lunghissimo raggio – dichiara il ceo del vettore, Greg Foran -. Ci siamo concentrati sul sonno, sul comfort e sul benessere perché sappiamo quanto sia importante per i nostri passeggeri arrivare ben riposati. È un momento di orgoglio svelare finalmente il risultato di cinque anni di duro lavoro. Una cabina che offrirà ai clienti la possibilità di riposare un po’ ovunque”.

Per i clienti Economy, il concetto Skynest, annunciato per la prima volta nel 2020, sarà una novità mondiale, che rappresenterà “un vero e proprio cambiamento per l’esperienza di viaggio in Economy”.

Gli otto Boeing 787-9 Dreamliner che arriveranno a partire dal 2024 e l’attuale flotta di 787-9 riadattati avranno otto o quattro poltrone Business Premier Luxe, 42 o 22 poltrone Business Premier, 52 o 33 poltrone Premium Economy, 125 o 213 poltrone Economy e, in particolare sugli aerei a lunghissimo raggio, sei cabine letto Skynest.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti