17 January 2022

Oceania Cruises presenta Europe&The Americas Collection

[ 0 ]

oceania-cruises-2015Un’offerta di 71 nuovi itinerari a cavallo tra Europa, Alaska, Canada, New England e Caraibi. Queste le aree del mondo protagoniste della nuova Europe&The Americas Collection targata Oceania Cruises che presenta i nuovi viaggi per il 2018.

«La Europe & The Americas Collection 2018 non è solo diversificata, ma offre anche una sorprendente ampiezza di opportunità di esplorazione immersiva – commenta Bob Binder, presidente e ad di Oceania Cruises -. Dalle impareggiabili esperienze culinarie all’essere a stretto contatto con antiche culture, questi itinerari offrono ai viaggiatori più esigenti nuovi modi di esplorare il mondo».
L’offerta presenta 100 viaggi e 85 itinerari unici, 71 dei quali nuovi di zecca, ognuna delle soluzioni è stata creata per offrire il mix perfetto di immersione culinaria, storica e culturale. Raggiungendo 218 destinazioni in quattro continenti, nei viaggi in Europa e America il 90% del tempo si passa al porto e più di 60 viaggi comprendono pernottamenti al porto.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti