26 September 2021

Il brand Ecoluxury dei Viaggi dell’Elefante dà il benvenuto al toscano Oasy Hotel

[ 0 ]

Un progetto dell’affiliata Wwf Oasy Dynamo, teso alla conservazione delle aree naturali, sostenendone la tutela e promuovendone la valorizzazione. Oasy Hotel entra a far parte della proposta Ecoluxury Retreats of the World dei Viaggi dell’Elefante. La struttura aprirà in Toscana, vicino a Pistoia, a inizio giugno e sarà composto da 16 lodge di 65 metri quadrati immersi nella natura, due ristoranti di alta cucina, nonché aree di socialità e ricreative e zone wellness.

Ciò che ha assicurato all’hotel un posto nella collection Ecoluxury sono quindi i progetti dell’Oasy Dynamo, che dal 2015 si prefigge di salvaguardare il territorio attraverso lo sviluppo di attività legate all’ospitalità sostenibile, all’agricoltura e alla ricerca scientifica. Dispone, infatti, di un centro che permette a studenti e ricercatori di approfondire tematiche inerenti alla flora e alla fauna dell’Appennino: un esempio unico in Italia di sinergia tra conservazione ambientale, attivismo sociale, ricerca e gestione sostenibile.

“Oasy Hotel è un prodotto davvero centrato per gli amanti della natura – spiega il ceo di Viaggi dell’Elefante, Enrico Ducrot -. Racchiude l’essenza di Ecoluxury e vorrei che anche le agenzie di viaggio avessero la possibilità di vivere questa esperienza. Insieme alla proprietà abbiamo perciò pensato di lanciare un’offerta dedicata proprio alle adv, sicuri che siano invogliati a scoprire questa eccellenza tutta italiana nata in un periodo così particolare”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti