17 October 2021

Creo, il nuovo operator di Pesaro, apre le vendite

[ 0 ]

Creo tour operatorCon l’apertura dei corridoi turistici partono le vendite di creo, nuovo tour operator con sede a Pesaro. Destinazioni come Stati Uniti, Canada, Aruba, Santo Domingo, Giordania, Emirati Arabi ed Oceano Indiano con Maldive, Mauritius e Seychelles, sono i primi dei tanti luoghi che il tour operator proporrà ad agenzie di viaggio, viaggiatrici e viaggiatori, dal prossimo 18 Ottobre.

“Abbiamo organizzato le nostre linee di prodotto in modo semplice, – dichiara Anya Bracci, responsabile commerciale e marketing di creo – parliamo di suggerimenti di viaggio altamente personalizzabili, che vogliono supportare le agenzie nel rispondere alle necessità di ogni cliente, da chi è più esperto ed esigente a chi non ha mai visitato prima una destinazione” .

“I nostri viaggi by creo, – prosegue Luigi Leone, responsabile prodotto – sono esperienze vissute e consigliate direttamente da noi PM, mentre la linea di prodotto places of… ha l’obiettivo di creare viaggi attraverso un percorso di tappe irrinunciabili. Una proposta, quest’ultima, consigliata soprattutto a chi vive una meta per la prima volta”. Precisa inoltre Leone: “Abbiamo voluto sviluppare anche una linea experience che permetta di godere della destinazione in ogni suo aspetto ed una smart per rendere accessibili i più bei luoghi del mondo”.

Viaggi individuali creati su misura e accompagnati, fly & drive e tour sono alcune delle tracce attraverso le quali vivere le esperienze suggerite e confezionate ad hoc da creo.

Ogni viaggio avrà con sé la sicurezza di un pacchetto assicurativo completo realizzato in collaborazione con una delle compagnie più importanti d’Italia, la garanzia di un’attenta assistenza attraverso i corrispondenti locali e riferimenti telefonici h24 per agenzie e clienti. Non mancheranno, inoltre, vantaggi commerciali dedicati.
“Abbiamo deciso di proporci al mercato con trasparenza su tutti i fronti, cercando di evitare quelle complicazioni che gli agenti di viaggio si ritrovano spesso a dover gestire. Un esempio tra i tanti: ogni prenotazione – conclude Bracci – avrà il prezzo bloccato, ovvero non subirà variazioni legate all’oscillazione delle valute”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti