Ferrovie dello Stato: per Moretti, «aperti all’innovazione»
E’ giunto ieri a Milano il Frecciarossa delle Start-up, sorta di "laboratorio per nuove idee imprenditoriali" che ha collegato Roma e Milano sui binari dell’alta velocità . L’occasione è l’inaugurazione dell’e-Festival, l’evento dedicato alla Rete nell’ambito della Social Media Week milanese. Ferrovie dello Stato supporta l’iniziativa. L’amministratore delegato del gruppo ferroviario, Mauro Moretti, ha viaggiato da […]→
