Aeroporto di Torino, la Provincia mette all’asta il suo 5%
La Provincia di Torino avvia le procedure per mettere all’asta il suo 5% di quote della Sagat, la società che gestisce l’aeroporto di Torino Caselle. Oggi la giunta provinciale ha deliberato in tal senso ed attende il via definito dal Consiglio provinciale. «Siamo contrati alla privatizzazione di Sagat – precisa l’assessore Ida Vana – ma […]→
