Più ricavi nel semestre Alitalia. Ragnetti: «La parte peggiore dell’anno è passata»
In una situazione di mercato difficilissima, il gruppo Alitalia chiude la semestrale con ricavi a 1.686 milioni euro (+4,1%) e un load factor al 71,1% (+ 3,4%). Ebit (-169 milioni di euro) e risultato netto (- 201 milioni) risentono del peggioramento della situazione macroeconomica, dell’aumento del costo del carburante e del rafforzamento del dollaro sull’euro. […]→
