Tgv Italia-Francia: passeggeri a più 30% nel primo semestre
Primo semestre positivo per il Tgv Italia-Francia: «Nei primi sei mesi del 2012 – dichiara Danielle Pappagallo, responsabile commerciale e comunicazione di Società Viaggiatori Italia Srl, filiale di Sncf – c’è stato un incremento del 30% di passeggeri rispetto allo stesso periodo nel 2011». E proprio da oggi, 24 settembre e fino al 24 ottobre […]→
