Ntv, Sciarrone: è necessario un arbitro
Ci vuole un arbitro per andare avanti. E’ la richiesta di Giuseppe Sciarrone, amministratore delegato Ntv al prossimo Governo. «L’authority dei trasporti, prevista ma mai creata, è ora necessaria se vogliamo continuare a crescere – ha spiegato l’ad -. Per l’estate del 2013 pensiamo di partire con la linea Adriatica, ma per il futuro ci […]→
