Italo, pellegrinaggio Unitalsi a Loreto
Si svolgerà dal 17 al 20 giugno il primo pellegrinaggio Unitalsi a bordo di Italo, che trasporterà circa 400 persone, tra disabili e non, lungo la linea adriatica Milano-Ancona per poi raggiungere in pullman uno dei più importanti santuari mariani d’Italia, la Santa Casa di Loreto. «Voglio dire grazie all’impegno e all’attenzione Ntv – ha […]→
