27 September 2021

Bmt slitta al prossimo maggio, da venerdì 28 a domenica 30

[ 0 ]

La ventiquattresima edizione di Bmt -Borsa Mediterranea del Turismo slitta al prossimo maggio, precisamente dal 28 al 30. A comunicarlo è la stessa Progecta spiegando che la decisione è stata presa “dopo una attenta valutazione dell’andamento dell’emergenza sanitaria e a seguito anche del confronto con i colleghi del tour operating – sottolinea l’amministratore di Progecta, Angioletto de Negri (nella foto) -. Con gli espositori che già hanno confermato la loro partecipazione e con quelli che stanno manifestando il loro interesse, si è concordato che il decollo del piano vaccini dovrebbe consegnarci a quell’epoca un quadro della situazione più chiaro e più sereno, con la possibilità di pianificare con maggiori certezze le attività turistiche per l’imminente estate”.

Bmt (precedentemente programmata dal 19 al 21 marzo 2021) si svolgerà in piena sicurezza e darà quindi ai partecipanti la possibilità di presentare le nuove programmazioni ad un mercato pronto a recepirle, unitamente ad un’utenza fortemente desiderosa di tornare a viaggiare come prima e più di prima.

“L’edizione numero 24 passerà sicuramente alla storia perché ci vedrà tutti coinvolti nella gestione di un mondo nuovo per il turismo, con un approccio più moderno ed efficace – aggiunge de Negri – Sarà il salone delle grandi emozioni nel rivederci nuovamente uniti, per fare rete, accogliere suggerimenti e spunti di riflessione, discutere nuove idee ed esplorare nuovi modi di comunicazione, scoprire nuovi legami e ritrovarci certamente più pronti ad affrontare assieme la sfida del momento!”.

Lo slittamento a maggio di Bmt 2021 non comporterà modifiche al programma dei workshop tematici, dei convegni e delle conferenze e sarà implementato da diverse novità ideate proprio da de Negri in questi mesi di riposo forzato e di riflessioni. Le innovazioni saranno annunciate a breve, si tratta di novità rese possibili dall’unicità della Bmt che sarà probabilmente l’evento più prossimo all’ attesa riapertura del mercato del turismo nazionale ed internazionale.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti