1 ottobre 2024 09:21
Javier Leal
Promuovere Cuba tra i viaggiatori italiani, con particolare attenzione alle rotte aperte da World2Fly da Madrid a L’Avana. E’ l’obiettivo del primo store italiano dell’agenzia di viaggi specializzata in pacchetti su misura per l’isola caraibica, Onlinetours, inaugurato pochi giorni fa a Milano in via Lunigiana 15.
“Questa apertura è una grande soddisfazione ed emozione – sottolinea l’amministratore delegato di Onlinetours, Javier Leal -. Si tratta di una tappa importante nella nostra storia e nell’espansione internazionale dell’azienda. Oltre alle sue spiagge, Cuba incanta i viaggiatori con la generosità e lo straordinario calore della sua gente, la sua impressionante ricchezza culturale e la fusione di sapori e suoni. Con 25 anni di storia, siamo grandi conoscitori della destinazione e abbiamo programmi molto interessanti per riscoprire l’isola in tutto il suo splendore e autenticità”.
“Fin dai nostri inizi, Cuba è stata una destinazione chiave per noi – gli fa eco il ceo di World2Fly, Bruno Claeys -. Attualmente operiamo con quattro voli diretti a settimana da Madrid a L’Avana, che salgono a cinque nella stagione estiva. Inoltre, durante l’estate, offriamo collegamenti diretti da Lisbona a Cayo Coco e Varadero. Siamo convinti che Cuba sarà una destinazione molto attraente per i viaggiatori italiani”.
Articoli che potrebbero interessarti:
Array
(
[0] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475837
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Costa Crociere apre ufficialmente le vendite per gli itinerari del 2026. Già disponibili le crociere di sei navi in partenza da aprile a novembre, per una vasta scelta di vacanze nel Mediterraneo e in Nord Europa. Visto il grande apprezzamento ricevuto, l’itinerario della Fortuna dedicato esclusivamente a Grecia e Turchia sarà in particolare disponibile per un periodo più esteso, da inizio maggio a inizio ottobre. Partirà ogni venerdì da Atene, alla scoperta di Istanbul e delle isole greche di Mykonos e Santorini. In primavera e autunno farà tappa anche a Volo, in Tessaglia, una novità nella programmazione Costa, da dove sarà possibile visitare le Meteore, e a Smirne, in Turchia. Durante l'estate, invece, l’itinerario includerà Creta e Rodi, mete ideali per godersi il mare e i paesaggi della Grecia. La formula proposta è quella del pacchetto volo+crociera, disponibile da tutti i principali Paesi europei, compresa l’Italia.
Novità anche per l'itinerario della Fascinosa, che in una settimana visiterà quattro isole di Italia, Grecia e Malta, tra cui Argostoli, a Cefalonia, conosciuta come l’isola delle tartarughe, Mykonos, con la sua atmosfera mondana, e poi la Sicilia con Catania, e Malta con La Valletta, per perdersi nel fascino dell’architettura barocca e arabeggiante. L’itinerario comprende anche Taranto, per scoprire la Puglia, e Atene, culla dell’antica civiltà greca, da dove sarà possibile pure imbarcarsi per iniziare la propria crociera.
Nel Mediterraneo occidentale, le gemelle di ultima generazione Smeralda e Toscana proporranno crociere di una settimana, che visiteranno alcune delle più belle destinazioni d'Italia, Francia e Spagna, tra arte, cultura, tradizioni locali. La Toscana partirà da Genova tutti i venerdì, dal 27 marzo, per visitare Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Napoli e Civitavecchia/Roma. La Smeralda sarà invece a Savona, prima il sabato e poi, da metà aprile, la domenica, per un itinerario che farà tappa a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo, Civitavecchia/Roma. Nel dell'estate, al posto di Palma ci sarà Ibiza, una delle isole più belle e vivaci del Mediterraneo.
In Nord Europa navigheranno due navi, la Favolosa e la Diadema, per crociere che porteranno a scoprire paesaggi spettacolari. La Favolosa proporrà cinque diversi itinerari, da Amburgo, che visiteranno fiordi norvegesi, Islanda, Capo Nord, isole Lofoten e Scozia. Tra questi, un nuovo itinerario per un’immersione totale nei fiordi più belli della Norvegia, come quelli Patrimonio Unesco del Sognefjord, il più lungo e profondo della Norvegia. Inoltre, la stagione in Nord Europa della Favolosa sarà ancora più lunga, con partenze da metà maggio sino a inizio ottobre. Durante tutto il periodo estivo la Diadema offrirà crociere di una settimana da Kiel, dirette a Copenaghen e nei fiordi norvegesi, per andare alla scoperta di destinazioni come le cascate di Hellesylt, il fiordo di Geiranger e Stavanger, con le sue pittoresche case in legno.
In primavera e autunno, per chi ha pochi giorni a disposizione, Costa offrirà infine minicrociere nel Mediterraneo occidentale di tre e quattro giorni con la Fascinosa e la Diadema. Per chi ha più tempo libero, la Fortuna, la Diadema, la Fascinosa e la Favolosa proporranno le Costa Voyages, pensate per vivere in maniera unica gli itinerari lunghi, con crociere da nove a 14 giorni a Lisbona, in Marocco, nelle isole Canarie, in Grecia e in Turchia. Da non perdere pure le crociere tra Mediterraneo e Nord Europa della Favolosa e della Diadema.
[post_title] => Aperte le vendite 2026 di Costa Crociere
[post_date] => 2024-10-02T14:18:07+00:00
[category] => Array
(
[0] => tour_operator
)
[category_name] => Array
(
[0] => Tour Operator
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1727878687000
)
)
[1] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475824
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Eventi speciali, convention, meeting, escursioni, aperitivi e cene spettacolo. La dmc incoming Campania e Puglia Worldwide Reps Italia (Wwri) ha siglato un accordo di esclusiva con Di Sarno Group per la commercializzazione della motonave Lady Adriana attiva nel golfo di Napoli.
In collaborazione con il Napoli Convention Bureau e Italo, per presentare la novità Wwri ha quindi organizzato una giornata a bordo dell'imbarcazione dedicata al mondo degli eventi mice. L'iniziativa ha dato la possibilità agli invitati di scoprire miti, storie e leggende della costa di Napoli, raggiungendo poi l’area flegrea con sosta sotto l’imponente castello di Baia per un aperitivo e un workshop con i partner di Worldwide Reps Italia, tra cui mastri presepai dell'associazione Le Botteghe di San Gregorio Armeno, i maestri sarti dell'associazione Le Mani di Napoli. Sosta poi per il pranzo ammirando lo scenario della Corricella di Procida. Al rientro a Napoli un tour che si è concluso con la visita ad alcune sale e terrazze di Palazzo Reale aperte in esclusiva per questa visita, ideali per organizzare eventi unici.
“Siamo il primo operatore turistico napoletano che ha deciso di sposare totalmente le nuove esigenze di un turismo del fare, che guarda oltre gli scenari e i panorami e che vuole immergersi ed entrare nel tessuto dei territori visitati - spiega Roberto Pagnotta, co-founder con Marco Rottino di Worldwide Reps Italia -. Le nostre exclusive experiences hanno già conquistato il pubblico italiano e internazionale, desideroso di cucirsi addosso la napoletanità in tutti i suoi aspetti migliori. Le botteghe artigiane diventano così laboratori di formazione per ospiti speciali mentre altre esperienze come il bellissimo spettacolo That’s Napoli Live Show ideato dal maestro Carlo Morelli, già direttore del coro giovanile del teatro San Carlo, offrono un viaggio attraverso la tradizione della musica napoletana e non solo, colmando una lacuna nell’offerta turistica ed esperienziale partenopea”
[post_title] => La dmc Wwri lancia nuove escursioni esperienziali per il mice nel golfo di Napoli
[post_date] => 2024-10-02T13:51:52+00:00
[category] => Array
(
[0] => tour_operator
)
[category_name] => Array
(
[0] => Tour Operator
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1727877112000
)
)
[2] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475777
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Tour a date fisse con voli intercontinentali e domestici, hotel, trasferimenti e guida in lingua italiana inclusi nella quota persona. Tour2000AmericaLatina presenta le partenze garantite per Natale e Capodanno. “Da sempre le vacanze natalizie rappresentano uno dei momenti ideali per prenotare un tour di lungo raggio verso l’estate in America Latina – spiega il general manager del to, Marino Pagni -. Per questo motivo la nostra proposta di partenze garantite è ogni anno sempre più ampia e riscuote sempre più successo presso le agenzie di viaggio che con pochi clic sull’area riservata del nostro sito possono confermare subito la prenotazione”.
Il 23 dicembre parte in particolare il tour Argentina tutto l’anno, che visita Buenos Aires, la ricca fauna della penisola Valdés, Ushuaia ed El Calafate, nonché il tour Esplorando il Brasile che va da Rio de Janeiro alle impressionanti cascate di Iguacù e Salvador de Bahia.
Ci sono poi Natale e Capodanno ai Caraibi con il tour Spirito di Cuba e mare a Cayo Ensenachos, per abbinare la scoperta dell’isola al relax sulle spiagge. Il 26 dicembre parte il tour Esplorando la Costa Rica: un viaggio per scoprire la natura dal parco Tortuguero al vulcano Arenal, dalla foresta tropicale del parco Manuel Antonio con pernottamenti in lodge esclusivi e relax sulle spiagge di Playa Tamarindo. Per trascorrere il capodanno sull’isola di Pasqua, perfetto il tour Esplorando il Cile e l’isola di Pasqua, che va passa anche dal deserto del Nord e dai ghiacci della Patagonia. Essenze colombiane, Colori del Perù ed Esplorando il Messico partono infine il 28 dicembre, mentre per Perù Express e Spirito di Cuba e mare a Varadero si decolla il 30 dicembre.
[post_title] => Tour2000AmericaLatina: partenze garantite per Natale e Capodanno
[post_date] => 2024-10-02T10:18:46+00:00
[category] => Array
(
[0] => tour_operator
)
[category_name] => Array
(
[0] => Tour Operator
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1727864326000
)
)
[3] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475764
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => L'aeroporto di Milano Bergamo ha riaperto ieri sera alle 19:30 ora locale con l’atterraggio del volo Norwegian in arrivo da Helsinki. La pista di volo è rimasta chiusa dalle 8:00 del mattino perché resa inagibile per una lunghezza di 450 metri dallo scoppio dei quattro pneumatici del carrello posteriore in fase di atterraggio di un volo Ryanair.
Nella giornata di ieri erano previsti 154 voli in partenza e altrettanti in arrivo: a causa dell'incidente i pista, tra i voli in partenza ne sono stati cancellati 74 e 17 dirottati, mentre tra quelli in arrivo 55 sono stati cancellati e 17 dirottati.
Lavoro di squadra
«In poco più di sei ore è stato eseguito un lavoro che normalmente richiederebbe un tempo di gran lunga superiore – ha commentato Giovanni Sanga, presidente di Sacbo – Un eccellente lavoro di squadra, iniziato con l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco e il contributo del personale tecnico e operativo di Sscbo, nonché delle ditte specializzate incaricate.
Ai passeggeri in attesa, molti dei quali hanno dovuto rinunciare al viaggio, la nostra solidarietà e il ringraziamento per la loro comprensione. Un particolare riconoscimento all’opera di assistenza svolta dal personale delle società di handling in aerostazione. Senso di gratitudine alle Forze dell’Ordine presenti nello scalo e a quanti svolgono il loro lavoro nei servizi aeroportuali».
[post_title] => Milano Bergamo ha riaperto ieri alle 19.30, dopo la cancellazione di 129 voli
[post_date] => 2024-10-02T09:35:04+00:00
[category] => Array
(
[0] => trasporti
)
[category_name] => Array
(
[0] => Trasporti
)
[post_tag] => Array
(
[0] => in-evidenza
)
[post_tag_name] => Array
(
[0] => In evidenza
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1727861704000
)
)
[4] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475744
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Sono ancora sospese le operazioni di volo sulla pista dell'aeroporto di Milano Bergamo, dopo che alle 7:55 di questa mattina il volo Ryanair FR 846 - proveniente da Barcellona El Prat con a bordo 161 passeggeri - durante la fase di atterraggio ha subito lo scoppio dei quattro pneumatici del carrello posteriore.
Il danneggiamento non ha compromesso la manovra di atterraggio e non ha causato problemi a bordo né conseguenze ai passeggeri. Questi ultimi, dopo l’intervento immediato del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Orio al Serio e la messa in sicurezza dell’aeromobile rimasto fermo in pista, sono stati fatti sbarcare in tutta sicurezza e accompagnati verso l’aerostazione.
A causa dell’aeromobile fermo in pista, l’operatività è stata sospesa con emissione di un Notam che ha previsto la riapertura della pista non prima delle ore 17:00 (ora locale). I voli in partenza sono stati ritardati e i voli in arrivo hanno subito dirottamenti o cancellazioni.
«Lo scoppio degli pneumatici ha provocato danni alla pista di volo per una lunghezza di 450 metri - precisa una nota di Sacbo, la società di gestione dello scalo orobico -. Il danno ha interessato superficialmente la pavimentazione, che risulta scalfita per una profondità di circa un centimetro. Per tale motivo, si è reso necessario prevedere il ripristino della pavimentazione, mediante intervento urgente affidato a ditta specializzata, per consentire di riabilitare la pista di volo alla regolare operatività. La riapertura della pista di volo è subordinata alla rimozione dell’aeromobile e al completamento dell’intervento di ripristino della pavimentazione».
[post_title] => Milano Bergamo: la piena operatività dell'aeroporto sarà ripristinata alle 17.00
[post_date] => 2024-10-01T12:49:47+00:00
[category] => Array
(
[0] => trasporti
)
[category_name] => Array
(
[0] => Trasporti
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1727786987000
)
)
[5] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475689
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Il Gruppo Una presenta la versatilità della sua proposta in Sicilia: dei 54 hotel della compagnia dislocati in Italia, sei si trovano sull’isola e tre di questi sulla costa orientale, ricca di bellezza naturale e storica, alle pendici della “Muntagna”, l’Etna, che per i siciliani è una generosa genitrice, fonte di acqua potabile, di fertilità e dello scuro basalto con cui si costruiscono strade e case.
Si atterra all’aeroporto di Catania (che offrirà presto anche un volo giornaliero per New York) e si visita la città. Fondata dai greci nel 729 a.C., Catania ebbe grande importanza nel corso della storia (nel 1.400 fu capitale del Regno di Sicilia), ma è stata più volte colpita da terremoti ed eruzioni. Oggi le sue strade ampie corrono tra palazzi in stile barocco siciliano: il centro storico - patrimonio Unesco - è stato ricostruito dopo la devastante eruzione del 1.669 e il terremoto del 1.693. E' stata preservata però una parte dell’anfiteatro romano e alcuni edifici delle antiche terme. La vita scorre vivace a partire dal primo mattino, quando apre la Pescheria, il mercato del pesce. Piazze e strade si riempiono di attività di ogni tipo, tra cui l’offerta gastronomica street-food di locali. Per la sua vitalità lavorativa Catania viene definita la Milano della Sicilia.
In via Etnea il Palace Catania Una Esperienze, 4 stelle, con 94 camere e un centro congressi, è la location ideale per un turismo leisure e business: spazi ampi e luminosi, camere funzionali dalle fresche tonalità marine, nove ampie sale modulabili per congressi ed eventi e un rooftop con vista sul centro della città e sull’Etna. L’offerta è completata da una ricca proposta f&b con prodotti a chilometri zero e una grande attenzione alla sostenibilità in tutte le sue declinazioni. Tra le esperienze per gli ospiti, un giro alla scoperta dell’arte fantasiosa e rivolta alla tradizione della bottega Cartura, attiva da 25 anni a Catania.
Il percorso verso il mare conduce a Giardini Naxos, dove si trovava la colonia da cui i greci calcidesi partirono per fondare proprio Catania. Qui si trova l’Unahotels Naxos Beach Sicilia. Il resort 4 stelle dispone di 189 stanze d’hotel e 448 camere distribuite in villette all’interno di un vasto parco verde, con cinque ristoranti e sei bar. Anche qui è grande l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale, con la forza lavoro soprattutto di provenienza locale. La struttura ospita ampie piscine, uno spazio attrezzato per i bambini, un teatro e diversi negozi. Offre anche un ricco programma di attività quotidiane: dallo sport alle escursioni. Tra le esperienze a disposizione degli ospiti, i percorsi alla scoperta dell’Etna con la guida ambientale escursionistica Gaetano Maenza.
Con un transfer o con un’imbarcazione si raggiunge poi l'Unahotels Capotaormina: una struttura 4 stelle con 190 camere e tre ristoranti. Si annida sulla cima del promontorio e tutte le camere sono affacciate sul mare, rivolte al profilo della Muntagna, con il suo pennacchio di fumo che si perde all’orizzonte. Ampia l’offerta mice, con la possibilità di riservare la struttura per eventi e matrimoni. Un ascensore scende per oltre 50 metri nella roccia, quindi un tunnel porta alla spiaggia, con piscina e ristorante. Gli amanti del passato potranno anche visitare l’antico teatro di Taormina.
[gallery ids="475694,475691,475701,475700,475702,475699"]
[post_title] => La Sicilia orientale protagonista dell'offerta del Gruppo Una
[post_date] => 2024-10-01T10:44:26+00:00
[category] => Array
(
[0] => alberghi
)
[category_name] => Array
(
[0] => Alberghi
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1727779466000
)
)
[6] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475685
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => [caption id="attachment_475686" align="alignleft" width="249"] Javier Leal[/caption]
Promuovere Cuba tra i viaggiatori italiani, con particolare attenzione alle rotte aperte da World2Fly da Madrid a L'Avana. E' l'obiettivo del primo store italiano dell'agenzia di viaggi specializzata in pacchetti su misura per l'isola caraibica, Onlinetours, inaugurato pochi giorni fa a Milano in via Lunigiana 15.
"Questa apertura è una grande soddisfazione ed emozione - sottolinea l'amministratore delegato di Onlinetours, Javier Leal -. Si tratta di una tappa importante nella nostra storia e nell'espansione internazionale dell’azienda. Oltre alle sue spiagge, Cuba incanta i viaggiatori con la generosità e lo straordinario calore della sua gente, la sua impressionante ricchezza culturale e la fusione di sapori e suoni. Con 25 anni di storia, siamo grandi conoscitori della destinazione e abbiamo programmi molto interessanti per riscoprire l'isola in tutto il suo splendore e autenticità".
"Fin dai nostri inizi, Cuba è stata una destinazione chiave per noi - gli fa eco il ceo di World2Fly, Bruno Claeys -. Attualmente operiamo con quattro voli diretti a settimana da Madrid a L'Avana, che salgono a cinque nella stagione estiva. Inoltre, durante l'estate, offriamo collegamenti diretti da Lisbona a Cayo Coco e Varadero. Siamo convinti che Cuba sarà una destinazione molto attraente per i viaggiatori italiani".
[post_title] => Apre a Milano il primo store italiano dell'adv specializzata su Cuba Onlinetours
[post_date] => 2024-10-01T09:21:02+00:00
[category] => Array
(
[0] => mercato_e_tecnologie
)
[category_name] => Array
(
[0] => Mercato e tecnologie
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1727774462000
)
)
[7] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475651
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => [caption id="attachment_475662" align="alignleft" width="300"] The Residence Douz[/caption]
Ci sarà anche Tourism Connection, insieme a Caterina Ravizza Communication Consulting, alla prossima fiera di Rimini. Presso il pad C2, stand 105, verranno presentate tutte le ultime novità per il mercato italiano delle due società di rappresentanza, consulenza e comunicazione.
A partire dal The Residence Douz, nuova proprietà Cenizaro Hotels & Resorts inaugurata a ottobre 2023 nel deserto del Sahara tunisino. Circondata da 14 ettari di dune dorate, la struttura dispone di 50 ville, due ristoranti e una Spa by Clarins. Il tutto immerso in un’oasi di palme. Il resort combina opere di artisti tunisini emergenti con una forte attenzione al design e alle tradizioni locali. Tra le attività proposte, gli ospiti possono esplorare il deserto in jeep, cammello o quad, visitare i villaggi trogloditi di Matmata e vivere esperienze di glamping a Tembaine.
Ma alla fiera di Rimini, Tourism Connection presenterà anche le altre novità del momento, tra cui il restyling del sito aziendale e inedite collaborazioni con partner internazionali. Tra questi spiccano Magic Travels, presente per raccontare il nuovo rebranding e le novità di prodotto Gaia Dahabiya ed Eco Chic Magic Camps negli Emirati Arabi, MacSun Travel, dmc specializzata nei Balcani con un forte focus sulle esperienze personalizzate, Travel & Taste, che offre esperienze di viaggio uniche in Australia, Nuova Zelanda e altre mete asiatiche, nonché ParkingMyCar, una startup innovativa nel settore della gestione dei parcheggi e delle aree sosta per camper. “Siamo entusiasti di presentare le nostre nuove collaborazioni e di condividere il bilancio positivo della stagione estiva, con destinazioni come Emirati Arabi, Tunisia e Uzbekistan che hanno registrato ottimi risultati", commenta il founder e managing director di Tourism Connection, Alessandro Furlotti.
[post_title] => Tourism Connection alla fiera di Rimini con tutte ultime novità
[post_date] => 2024-09-30T13:43:46+00:00
[category] => Array
(
[0] => mercato_e_tecnologie
)
[category_name] => Array
(
[0] => Mercato e tecnologie
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1727703826000
)
)
[8] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 475633
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Ha riaperto i propri battenti alla fine della settimana scorsa dopo un completo restyling il capitolino Hotel d'Inghilterra. Nato come residenza privata per gli ospiti di palazzo Torlonia, situato esattamente di fronte, fin dalla sua trasformazione in albergo a metà dell’Ottocento è divenuto il rifugio dell’élite internazionale, grazie anche alla sua posizione a pochi passi da piazza di Spagna e via Condotti. Ora, dopo un’estesa ristrutturazione della storica facciata tutelata dalle Belle Arti, delle camere e suite, del ristorante Cafè Romano e dei salottini che per secoli hanno accolto artisti, letterati e viaggiatori da tutto il mondo, la struttura romana del gruppo Starhotels è stato riportato al suo splendore originario.
Il progetto è stato curato dal team di designer della compagnia fiorentina, coordinato da Elisabetta Fabri, presidente e a.d. di Starhotels. Il tutto nel rispetto del patrimonio dell’edificio, grazie a un approccio meticoloso che ha riguardato anche la conservazione di elementi architettonici storici, oltre al restauro di preziosi mobili d’antiquariato e complementi d’arredo. Gli ambienti sono stati in particolare ripensati ispirandosi alle atmosfere che hanno affascinato i viaggiatori all’epoca del Grand Tour.
Nella ristrutturazione sono state coinvolte maestranze artigiane, come parte dell’iniziativa la Grande Bellezza – The Dream Factory: il progetto di mecenatismo contemporaneo ideato da Starhotels a sostegno del savoir-faire italiano. Esattamente come in un’accogliente dimora, le camere e suite, ridotte da 84 a 80 per lasciare più spazio agli interni, vantano ognuna un distinto carattere e design, mentre il ristorante Cafè Romano svelerà nelle prossime settimane una rinnovata esperienza gastronomica. A completamento dell’offerta, l’Hotel d’Inghilterra presenterà presto un’inedita spa, ideale per momenti di relax, e un esclusivo rooftop terrace, che permetterà di ammirare la Città Eterna da una prospettiva privilegiata.
[gallery ids="475647,475645,475648"]
[post_title] => Starhotels riapre il capitolino Hotel d'Inghilterra dopo una completa ristrutturazione
[post_date] => 2024-09-30T12:31:33+00:00
[category] => Array
(
[0] => alberghi
)
[category_name] => Array
(
[0] => Alberghi
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1727699493000
)
)
)
{
"size": 9,
"query": {
"filtered": {
"query": {
"fuzzy_like_this": {
"like_text" : "apre a milano il primo store italiano delladv specializzata su cuba onlinetours"
}
},
"filter": {
"range": {
"post_date": {
"gte": "now-2y",
"lte": "now",
"time_zone": "+1:00"
}
}
}
}
}, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } }
}{"took":77,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":1514,"max_score":null,"hits":[{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"475837","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"Costa Crociere apre ufficialmente le vendite per gli itinerari del 2026. Già disponibili le crociere di sei navi in partenza da aprile a novembre, per una vasta scelta di vacanze nel Mediterraneo e in Nord Europa. Visto il grande apprezzamento ricevuto, l’itinerario della Fortuna dedicato esclusivamente a Grecia e Turchia sarà in particolare disponibile per un periodo più esteso, da inizio maggio a inizio ottobre. Partirà ogni venerdì da Atene, alla scoperta di Istanbul e delle isole greche di Mykonos e Santorini. In primavera e autunno farà tappa anche a Volo, in Tessaglia, una novità nella programmazione Costa, da dove sarà possibile visitare le Meteore, e a Smirne, in Turchia. Durante l'estate, invece, l’itinerario includerà Creta e Rodi, mete ideali per godersi il mare e i paesaggi della Grecia. La formula proposta è quella del pacchetto volo+crociera, disponibile da tutti i principali Paesi europei, compresa l’Italia.\r\n\r\nNovità anche per l'itinerario della Fascinosa, che in una settimana visiterà quattro isole di Italia, Grecia e Malta, tra cui Argostoli, a Cefalonia, conosciuta come l’isola delle tartarughe, Mykonos, con la sua atmosfera mondana, e poi la Sicilia con Catania, e Malta con La Valletta, per perdersi nel fascino dell’architettura barocca e arabeggiante. L’itinerario comprende anche Taranto, per scoprire la Puglia, e Atene, culla dell’antica civiltà greca, da dove sarà possibile pure imbarcarsi per iniziare la propria crociera.\r\n\r\nNel Mediterraneo occidentale, le gemelle di ultima generazione Smeralda e Toscana proporranno crociere di una settimana, che visiteranno alcune delle più belle destinazioni d'Italia, Francia e Spagna, tra arte, cultura, tradizioni locali. La Toscana partirà da Genova tutti i venerdì, dal 27 marzo, per visitare Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Napoli e Civitavecchia/Roma. La Smeralda sarà invece a Savona, prima il sabato e poi, da metà aprile, la domenica, per un itinerario che farà tappa a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo, Civitavecchia/Roma. Nel dell'estate, al posto di Palma ci sarà Ibiza, una delle isole più belle e vivaci del Mediterraneo.\r\n\r\nIn Nord Europa navigheranno due navi, la Favolosa e la Diadema, per crociere che porteranno a scoprire paesaggi spettacolari. La Favolosa proporrà cinque diversi itinerari, da Amburgo, che visiteranno fiordi norvegesi, Islanda, Capo Nord, isole Lofoten e Scozia. Tra questi, un nuovo itinerario per un’immersione totale nei fiordi più belli della Norvegia, come quelli Patrimonio Unesco del Sognefjord, il più lungo e profondo della Norvegia. Inoltre, la stagione in Nord Europa della Favolosa sarà ancora più lunga, con partenze da metà maggio sino a inizio ottobre. Durante tutto il periodo estivo la Diadema offrirà crociere di una settimana da Kiel, dirette a Copenaghen e nei fiordi norvegesi, per andare alla scoperta di destinazioni come le cascate di Hellesylt, il fiordo di Geiranger e Stavanger, con le sue pittoresche case in legno.\r\n\r\nIn primavera e autunno, per chi ha pochi giorni a disposizione, Costa offrirà infine minicrociere nel Mediterraneo occidentale di tre e quattro giorni con la Fascinosa e la Diadema. Per chi ha più tempo libero, la Fortuna, la Diadema, la Fascinosa e la Favolosa proporranno le Costa Voyages, pensate per vivere in maniera unica gli itinerari lunghi, con crociere da nove a 14 giorni a Lisbona, in Marocco, nelle isole Canarie, in Grecia e in Turchia. Da non perdere pure le crociere tra Mediterraneo e Nord Europa della Favolosa e della Diadema.","post_title":"Aperte le vendite 2026 di Costa Crociere","post_date":"2024-10-02T14:18:07+00:00","category":["tour_operator"],"category_name":["Tour Operator"],"post_tag":[]},"sort":[1727878687000]},{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"475824","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"Eventi speciali, convention, meeting, escursioni, aperitivi e cene spettacolo. La dmc incoming Campania e Puglia Worldwide Reps Italia (Wwri) ha siglato un accordo di esclusiva con Di Sarno Group per la commercializzazione della motonave Lady Adriana attiva nel golfo di Napoli.\r\n\r\nIn collaborazione con il Napoli Convention Bureau e Italo, per presentare la novità Wwri ha quindi organizzato una giornata a bordo dell'imbarcazione dedicata al mondo degli eventi mice. L'iniziativa ha dato la possibilità agli invitati di scoprire miti, storie e leggende della costa di Napoli, raggiungendo poi l’area flegrea con sosta sotto l’imponente castello di Baia per un aperitivo e un workshop con i partner di Worldwide Reps Italia, tra cui mastri presepai dell'associazione Le Botteghe di San Gregorio Armeno, i maestri sarti dell'associazione Le Mani di Napoli. Sosta poi per il pranzo ammirando lo scenario della Corricella di Procida. Al rientro a Napoli un tour che si è concluso con la visita ad alcune sale e terrazze di Palazzo Reale aperte in esclusiva per questa visita, ideali per organizzare eventi unici.\r\n\r\n“Siamo il primo operatore turistico napoletano che ha deciso di sposare totalmente le nuove esigenze di un turismo del fare, che guarda oltre gli scenari e i panorami e che vuole immergersi ed entrare nel tessuto dei territori visitati - spiega Roberto Pagnotta, co-founder con Marco Rottino di Worldwide Reps Italia -. Le nostre exclusive experiences hanno già conquistato il pubblico italiano e internazionale, desideroso di cucirsi addosso la napoletanità in tutti i suoi aspetti migliori. Le botteghe artigiane diventano così laboratori di formazione per ospiti speciali mentre altre esperienze come il bellissimo spettacolo That’s Napoli Live Show ideato dal maestro Carlo Morelli, già direttore del coro giovanile del teatro San Carlo, offrono un viaggio attraverso la tradizione della musica napoletana e non solo, colmando una lacuna nell’offerta turistica ed esperienziale partenopea”\r\n\r\n ","post_title":"La dmc Wwri lancia nuove escursioni esperienziali per il mice nel golfo di Napoli","post_date":"2024-10-02T13:51:52+00:00","category":["tour_operator"],"category_name":["Tour Operator"],"post_tag":[]},"sort":[1727877112000]},{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"475777","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"Tour a date fisse con voli intercontinentali e domestici, hotel, trasferimenti e guida in lingua italiana inclusi nella quota persona. Tour2000AmericaLatina presenta le partenze garantite per Natale e Capodanno. “Da sempre le vacanze natalizie rappresentano uno dei momenti ideali per prenotare un tour di lungo raggio verso l’estate in America Latina – spiega il general manager del to, Marino Pagni -. Per questo motivo la nostra proposta di partenze garantite è ogni anno sempre più ampia e riscuote sempre più successo presso le agenzie di viaggio che con pochi clic sull’area riservata del nostro sito possono confermare subito la prenotazione”.\r\n\r\nIl 23 dicembre parte in particolare il tour Argentina tutto l’anno, che visita Buenos Aires, la ricca fauna della penisola Valdés, Ushuaia ed El Calafate, nonché il tour Esplorando il Brasile che va da Rio de Janeiro alle impressionanti cascate di Iguacù e Salvador de Bahia.\r\n\r\nCi sono poi Natale e Capodanno ai Caraibi con il tour Spirito di Cuba e mare a Cayo Ensenachos, per abbinare la scoperta dell’isola al relax sulle spiagge. Il 26 dicembre parte il tour Esplorando la Costa Rica: un viaggio per scoprire la natura dal parco Tortuguero al vulcano Arenal, dalla foresta tropicale del parco Manuel Antonio con pernottamenti in lodge esclusivi e relax sulle spiagge di Playa Tamarindo. Per trascorrere il capodanno sull’isola di Pasqua, perfetto il tour Esplorando il Cile e l’isola di Pasqua, che va passa anche dal deserto del Nord e dai ghiacci della Patagonia. Essenze colombiane, Colori del Perù ed Esplorando il Messico partono infine il 28 dicembre, mentre per Perù Express e Spirito di Cuba e mare a Varadero si decolla il 30 dicembre.","post_title":"Tour2000AmericaLatina: partenze garantite per Natale e Capodanno","post_date":"2024-10-02T10:18:46+00:00","category":["tour_operator"],"category_name":["Tour Operator"],"post_tag":[]},"sort":[1727864326000]},{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"475764","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"L'aeroporto di Milano Bergamo ha riaperto ieri sera alle 19:30 ora locale con l’atterraggio del volo Norwegian in arrivo da Helsinki. La pista di volo è rimasta chiusa dalle 8:00 del mattino perché resa inagibile per una lunghezza di 450 metri dallo scoppio dei quattro pneumatici del carrello posteriore in fase di atterraggio di un volo Ryanair.\r\n\r\nNella giornata di ieri erano previsti 154 voli in partenza e altrettanti in arrivo: a causa dell'incidente i pista, tra i voli in partenza ne sono stati cancellati 74 e 17 dirottati, mentre tra quelli in arrivo 55 sono stati cancellati e 17 dirottati. \r\nLavoro di squadra\r\n«In poco più di sei ore è stato eseguito un lavoro che normalmente richiederebbe un tempo di gran lunga superiore – ha commentato Giovanni Sanga, presidente di Sacbo – Un eccellente lavoro di squadra, iniziato con l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco e il contributo del personale tecnico e operativo di Sscbo, nonché delle ditte specializzate incaricate.\r\n\r\nAi passeggeri in attesa, molti dei quali hanno dovuto rinunciare al viaggio, la nostra solidarietà e il ringraziamento per la loro comprensione. Un particolare riconoscimento all’opera di assistenza svolta dal personale delle società di handling in aerostazione. Senso di gratitudine alle Forze dell’Ordine presenti nello scalo e a quanti svolgono il loro lavoro nei servizi aeroportuali».","post_title":"Milano Bergamo ha riaperto ieri alle 19.30, dopo la cancellazione di 129 voli","post_date":"2024-10-02T09:35:04+00:00","category":["trasporti"],"category_name":["Trasporti"],"post_tag":["in-evidenza"],"post_tag_name":["In evidenza"]},"sort":[1727861704000]},{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"475744","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"Sono ancora sospese le operazioni di volo sulla pista dell'aeroporto di Milano Bergamo, dopo che alle 7:55 di questa mattina il volo Ryanair FR 846 - proveniente da Barcellona El Prat con a bordo 161 passeggeri - durante la fase di atterraggio ha subito lo scoppio dei quattro pneumatici del carrello posteriore.\r\n\r\nIl danneggiamento non ha compromesso la manovra di atterraggio e non ha causato problemi a bordo né conseguenze ai passeggeri. Questi ultimi, dopo l’intervento immediato del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Orio al Serio e la messa in sicurezza dell’aeromobile rimasto fermo in pista, sono stati fatti sbarcare in tutta sicurezza e accompagnati verso l’aerostazione.\r\n\r\nA causa dell’aeromobile fermo in pista, l’operatività è stata sospesa con emissione di un Notam che ha previsto la riapertura della pista non prima delle ore 17:00 (ora locale). I voli in partenza sono stati ritardati e i voli in arrivo hanno subito dirottamenti o cancellazioni.\r\n\r\n«Lo scoppio degli pneumatici ha provocato danni alla pista di volo per una lunghezza di 450 metri - precisa una nota di Sacbo, la società di gestione dello scalo orobico -. Il danno ha interessato superficialmente la pavimentazione, che risulta scalfita per una profondità di circa un centimetro. Per tale motivo, si è reso necessario prevedere il ripristino della pavimentazione, mediante intervento urgente affidato a ditta specializzata, per consentire di riabilitare la pista di volo alla regolare operatività. La riapertura della pista di volo è subordinata alla rimozione dell’aeromobile e al completamento dell’intervento di ripristino della pavimentazione».","post_title":"Milano Bergamo: la piena operatività dell'aeroporto sarà ripristinata alle 17.00","post_date":"2024-10-01T12:49:47+00:00","category":["trasporti"],"category_name":["Trasporti"],"post_tag":[]},"sort":[1727786987000]},{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"475689","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"Il Gruppo Una presenta la versatilità della sua proposta in Sicilia: dei 54 hotel della compagnia dislocati in Italia, sei si trovano sull’isola e tre di questi sulla costa orientale, ricca di bellezza naturale e storica, alle pendici della “Muntagna”, l’Etna, che per i siciliani è una generosa genitrice, fonte di acqua potabile, di fertilità e dello scuro basalto con cui si costruiscono strade e case.\r\n\r\nSi atterra all’aeroporto di Catania (che offrirà presto anche un volo giornaliero per New York) e si visita la città. Fondata dai greci nel 729 a.C., Catania ebbe grande importanza nel corso della storia (nel 1.400 fu capitale del Regno di Sicilia), ma è stata più volte colpita da terremoti ed eruzioni. Oggi le sue strade ampie corrono tra palazzi in stile barocco siciliano: il centro storico - patrimonio Unesco - è stato ricostruito dopo la devastante eruzione del 1.669 e il terremoto del 1.693. E' stata preservata però una parte dell’anfiteatro romano e alcuni edifici delle antiche terme. La vita scorre vivace a partire dal primo mattino, quando apre la Pescheria, il mercato del pesce. Piazze e strade si riempiono di attività di ogni tipo, tra cui l’offerta gastronomica street-food di locali. Per la sua vitalità lavorativa Catania viene definita la Milano della Sicilia.\r\n\r\nIn via Etnea il Palace Catania Una Esperienze, 4 stelle, con 94 camere e un centro congressi, è la location ideale per un turismo leisure e business: spazi ampi e luminosi, camere funzionali dalle fresche tonalità marine, nove ampie sale modulabili per congressi ed eventi e un rooftop con vista sul centro della città e sull’Etna. L’offerta è completata da una ricca proposta f&b con prodotti a chilometri zero e una grande attenzione alla sostenibilità in tutte le sue declinazioni. Tra le esperienze per gli ospiti, un giro alla scoperta dell’arte fantasiosa e rivolta alla tradizione della bottega Cartura, attiva da 25 anni a Catania.\r\n\r\nIl percorso verso il mare conduce a Giardini Naxos, dove si trovava la colonia da cui i greci calcidesi partirono per fondare proprio Catania. Qui si trova l’Unahotels Naxos Beach Sicilia. Il resort 4 stelle dispone di 189 stanze d’hotel e 448 camere distribuite in villette all’interno di un vasto parco verde, con cinque ristoranti e sei bar. Anche qui è grande l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale, con la forza lavoro soprattutto di provenienza locale. La struttura ospita ampie piscine, uno spazio attrezzato per i bambini, un teatro e diversi negozi. Offre anche un ricco programma di attività quotidiane: dallo sport alle escursioni. Tra le esperienze a disposizione degli ospiti, i percorsi alla scoperta dell’Etna con la guida ambientale escursionistica Gaetano Maenza.\r\n\r\nCon un transfer o con un’imbarcazione si raggiunge poi l'Unahotels Capotaormina: una struttura 4 stelle con 190 camere e tre ristoranti. Si annida sulla cima del promontorio e tutte le camere sono affacciate sul mare, rivolte al profilo della Muntagna, con il suo pennacchio di fumo che si perde all’orizzonte. Ampia l’offerta mice, con la possibilità di riservare la struttura per eventi e matrimoni. Un ascensore scende per oltre 50 metri nella roccia, quindi un tunnel porta alla spiaggia, con piscina e ristorante. Gli amanti del passato potranno anche visitare l’antico teatro di Taormina.\r\n\r\n[gallery ids=\"475694,475691,475701,475700,475702,475699\"]\r\n\r\n \r\n\r\n ","post_title":"La Sicilia orientale protagonista dell'offerta del Gruppo Una","post_date":"2024-10-01T10:44:26+00:00","category":["alberghi"],"category_name":["Alberghi"],"post_tag":[]},"sort":[1727779466000]},{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"475685","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"[caption id=\"attachment_475686\" align=\"alignleft\" width=\"249\"] Javier Leal[/caption]\r\n\r\nPromuovere Cuba tra i viaggiatori italiani, con particolare attenzione alle rotte aperte da World2Fly da Madrid a L'Avana. E' l'obiettivo del primo store italiano dell'agenzia di viaggi specializzata in pacchetti su misura per l'isola caraibica, Onlinetours, inaugurato pochi giorni fa a Milano in via Lunigiana 15.\r\n\r\n\"Questa apertura è una grande soddisfazione ed emozione - sottolinea l'amministratore delegato di Onlinetours, Javier Leal -. Si tratta di una tappa importante nella nostra storia e nell'espansione internazionale dell’azienda. Oltre alle sue spiagge, Cuba incanta i viaggiatori con la generosità e lo straordinario calore della sua gente, la sua impressionante ricchezza culturale e la fusione di sapori e suoni. Con 25 anni di storia, siamo grandi conoscitori della destinazione e abbiamo programmi molto interessanti per riscoprire l'isola in tutto il suo splendore e autenticità\".\r\n\r\n\"Fin dai nostri inizi, Cuba è stata una destinazione chiave per noi - gli fa eco il ceo di World2Fly, Bruno Claeys -. Attualmente operiamo con quattro voli diretti a settimana da Madrid a L'Avana, che salgono a cinque nella stagione estiva. Inoltre, durante l'estate, offriamo collegamenti diretti da Lisbona a Cayo Coco e Varadero. Siamo convinti che Cuba sarà una destinazione molto attraente per i viaggiatori italiani\".","post_title":"Apre a Milano il primo store italiano dell'adv specializzata su Cuba Onlinetours","post_date":"2024-10-01T09:21:02+00:00","category":["mercato_e_tecnologie"],"category_name":["Mercato e tecnologie"],"post_tag":[]},"sort":[1727774462000]},{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"475651","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"[caption id=\"attachment_475662\" align=\"alignleft\" width=\"300\"] The Residence Douz[/caption]\r\n\r\nCi sarà anche Tourism Connection, insieme a Caterina Ravizza Communication Consulting, alla prossima fiera di Rimini. Presso il pad C2, stand 105, verranno presentate tutte le ultime novità per il mercato italiano delle due società di rappresentanza, consulenza e comunicazione.\r\n\r\nA partire dal The Residence Douz, nuova proprietà Cenizaro Hotels & Resorts inaugurata a ottobre 2023 nel deserto del Sahara tunisino. Circondata da 14 ettari di dune dorate, la struttura dispone di 50 ville, due ristoranti e una Spa by Clarins. Il tutto immerso in un’oasi di palme. Il resort combina opere di artisti tunisini emergenti con una forte attenzione al design e alle tradizioni locali. Tra le attività proposte, gli ospiti possono esplorare il deserto in jeep, cammello o quad, visitare i villaggi trogloditi di Matmata e vivere esperienze di glamping a Tembaine.\r\n\r\nMa alla fiera di Rimini, Tourism Connection presenterà anche le altre novità del momento, tra cui il restyling del sito aziendale e inedite collaborazioni con partner internazionali. Tra questi spiccano Magic Travels, presente per raccontare il nuovo rebranding e le novità di prodotto Gaia Dahabiya ed Eco Chic Magic Camps negli Emirati Arabi, MacSun Travel, dmc specializzata nei Balcani con un forte focus sulle esperienze personalizzate, Travel & Taste, che offre esperienze di viaggio uniche in Australia, Nuova Zelanda e altre mete asiatiche, nonché ParkingMyCar, una startup innovativa nel settore della gestione dei parcheggi e delle aree sosta per camper. “Siamo entusiasti di presentare le nostre nuove collaborazioni e di condividere il bilancio positivo della stagione estiva, con destinazioni come Emirati Arabi, Tunisia e Uzbekistan che hanno registrato ottimi risultati\", commenta il founder e managing director di Tourism Connection, Alessandro Furlotti.","post_title":"Tourism Connection alla fiera di Rimini con tutte ultime novità","post_date":"2024-09-30T13:43:46+00:00","category":["mercato_e_tecnologie"],"category_name":["Mercato e tecnologie"],"post_tag":[]},"sort":[1727703826000]},{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"475633","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"Ha riaperto i propri battenti alla fine della settimana scorsa dopo un completo restyling il capitolino Hotel d'Inghilterra. Nato come residenza privata per gli ospiti di palazzo Torlonia, situato esattamente di fronte, fin dalla sua trasformazione in albergo a metà dell’Ottocento è divenuto il rifugio dell’élite internazionale, grazie anche alla sua posizione a pochi passi da piazza di Spagna e via Condotti. Ora, dopo un’estesa ristrutturazione della storica facciata tutelata dalle Belle Arti, delle camere e suite, del ristorante Cafè Romano e dei salottini che per secoli hanno accolto artisti, letterati e viaggiatori da tutto il mondo, la struttura romana del gruppo Starhotels è stato riportato al suo splendore originario.\r\n\r\nIl progetto è stato curato dal team di designer della compagnia fiorentina, coordinato da Elisabetta Fabri, presidente e a.d. di Starhotels. Il tutto nel rispetto del patrimonio dell’edificio, grazie a un approccio meticoloso che ha riguardato anche la conservazione di elementi architettonici storici, oltre al restauro di preziosi mobili d’antiquariato e complementi d’arredo. Gli ambienti sono stati in particolare ripensati ispirandosi alle atmosfere che hanno affascinato i viaggiatori all’epoca del Grand Tour.\r\n\r\nNella ristrutturazione sono state coinvolte maestranze artigiane, come parte dell’iniziativa la Grande Bellezza – The Dream Factory: il progetto di mecenatismo contemporaneo ideato da Starhotels a sostegno del savoir-faire italiano. Esattamente come in un’accogliente dimora, le camere e suite, ridotte da 84 a 80 per lasciare più spazio agli interni, vantano ognuna un distinto carattere e design, mentre il ristorante Cafè Romano svelerà nelle prossime settimane una rinnovata esperienza gastronomica. A completamento dell’offerta, l’Hotel d’Inghilterra presenterà presto un’inedita spa, ideale per momenti di relax, e un esclusivo rooftop terrace, che permetterà di ammirare la Città Eterna da una prospettiva privilegiata.\r\n\r\n[gallery ids=\"475647,475645,475648\"]","post_title":"Starhotels riapre il capitolino Hotel d'Inghilterra dopo una completa ristrutturazione","post_date":"2024-09-30T12:31:33+00:00","category":["alberghi"],"category_name":["Alberghi"],"post_tag":[]},"sort":[1727699493000]}]}}