19 novembre 2015 11:08
Abbiamo sempre pensato che in Germania funzionasse tutto. Mai uno sciopero, e poi, le macchine tedesche?Le migliori. In un paio di settimane il mito è crollato. Cosa c’è rimasto?
Articoli che potrebbero interessarti:
Array
(
)
{
"size": 9,
"query": {
"filtered": {
"query": {
"fuzzy_like_this": {
"like_text" : "lufthwagen"
}
},
"filter": {
"range": {
"post_date": {
"gte": "now-2y",
"lte": "now",
"time_zone": "+1:00"
}
}
}
}
}, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } }
}{"took":9,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":0,"max_score":null,"hits":[]}}