21 September 2021

Disneyland Paris riapre i battenti il 17 giugno. Piano incentivazione per adv

[ 0 ]

Disneyland Paris torna a spalancare i suoi cancelli ai visitatori, grandi e piccini: la graduale riapertura inizierà il prossimo 17 giugno per il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studio, il Disney Village e il Disney’s Newport Bay Club Hotel. Quando le porte della magia riapriranno ci sarà ancora più magia grazie ad una rinnovata modalità Selfie Spot per incontrare i Personaggi Disney, alla nuova attrazione Cars Road Trip e alla tanto attesa apertura del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, fissata per  il successivo 21 luglio.

Per monitorare il flusso degli ospiti alla riapertura ci sarà una limitazione degli ingressi giornalieri che richiederà la prenotazione obbligatoria della visita per rispettare le norme di distanziamento sociale. Inoltre, per allinearsi alle misure richieste dal governo, a Disneyland Paris sarà obbligatorio indossare una mascherina per tutti i visitatori con più di 6 anni.

Considerata la situazione in continua evoluzione è prevista una graduale riapertura anche degli hotel Disney:  il Disney’s Newport Bay Club il 17 giugno, il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel il 21 giugno, il Disney’s Hotel Cheyenne il 1° luglio e il Disney’s Davy Crockett Ranch il 13 luglio. Il Disney’s Hotel Sequoia Lodge e il Disney’s Hotel Santa Fe rimarranno chiusi durante l’estate e le date di riapertura saranno annunciate in un secondo momento. Il nuovo Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, sarà il primo hotel al mondo dedicato alle opere d’arte Marvel: la struttura disporrà di 471 camere Superior, 65 camere Empire State Club e 25 Suites dedicate a Spider-Man, agli Avengers e ai Supereroi Marvel. 

Per offrire maggiore flessibilità sono disponibili condizioni di prenotazione che includono per i pacchetti soggiorno negli Hotel Disney: cancellazioni e modifiche senza penali (assicurazione e trasporto esclusi) fino a 7 giorni prima della data di arrivo e pagamento del saldo 10 giorni prima dell’arrivo e per i biglietti d’ingresso la cancellazione fino a 3 giorni prima della data di arrivo. Inoltre per gli ospiti che sono già in possesso di una prenotazione è possibile posticipare la data di arrivo del soggiorno allo stesso prezzo e con le stesse componenti.

 

Disneyland Paris continua a credere nel potenziale delle agenzie di viaggio proponendo un piano d’incentivazione che prevede un abbonamento trimestrale di Topolino in omaggio, cartaceo e digitale,  per ogni nuova prenotazione effettuata entro il 30 giugno 2021 per tutti gli arrivi disponibili alla vendita, con un massimo di 3 prenotazioni ad agenzia.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti