25 June 2022

Nuovi corridoi: Cuba, Turchia, Singapore, Phuket, Oman e Polinesia francese

[ 1 ]

Cuba è uno dei nuovi corridoi aperti per i turisti italiani

Nuovi corridoi per i turisti italiani. Ma non solo. Ci sono delle novità sia in ingresso che in uscita dall’Italia. Infatti con un’ordinanza di ieri sera il ministro della salute, Roberto Speranza ha lavorato su due fronti. In primo luogo  l’ordinanza consente ai viaggiatori provenienti dai paesi dell’Unione Europea di rientrare in Italia con il solo Green Pass. Ricordiamo che oltre al certificato era obbligatorio anche il tampone negativo

Inoltre il ministro della salute ha individuato altri corridoi covid free per i turisti italiani che vogliono andare all’estero. I corridoi, che si apriranno da febbraio, sono Cuba, Turchia, Singapore, Phuket, Oman e Polinesia francese. 

Boccata d’ossigeno

Questi si uniscono alle mete aperte a fine ottobre. Aruba, Maldive, Mauritius, Seychelles, Repubblica Dominicana, Sharm El Sheikh e Marsa Alam.

Una boccata d’ossigeno per il tour operating che da molto tempo aspetta l’apertura di altre destinazioni. Il ministro Garavaglia ha espresso soddisfazione per l’operato del suo collega Speranza. (Probabilmente non è stato neanche informato, se non a cose fatte).




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti