19 August 2022

Giuseppe Ormas è il nuovo presidente di Fiavet Puglia

[ 0 ]

Beppe Ormas

Giuseppe Ormas, titolare della storica agenzia di viaggi Ormas Viaggi di Barletta, è stato eletto all’unanimità dall’Assemblea elettiva regionale presidente regionale per la Puglia della Fiavet per il triennio 2022-2025. Piero Innocenti, titolare della Innocenti Viaggi di Bari, già presidente regionale e vicepresidente vicario nazionale della Fiavet, è stato eletto presidente vicario regionale oltre che vicepresidente provinciale per Bari e Provincia.

«Sono orgoglioso – afferma il neo presidente – di raccogliere l’eredità di Piero Innocenti, che ha guidato l’Associazione con competenza e professionalità e la cui figura resta, nelle vesti di Presidente Vicario, una preziosa risorsa per la nostra Associazione. La mia Agenzia di Viaggi insiste sul territorio sin dal 1913, dunque posso permettermi di dire che conosco bene le problematiche del nostro settore. Cercherò di raccogliere le istanze degli associati e di trasmetterle adeguatamente a tutti gli interlocutori istituzionali, dove la Fiavet Puglia è già tenuta in grande considerazione. Un altro obiettivo? Creare le condizioni per diventare sempre più numerosi, perché la nostra voce possa essere sempre più forte».

Il nuovo Consiglio direttivo della Fiavet Puglia è così composto:

I vicepresidenti Provinciali sono Piero Innocenti (Innocenti Viaggi, Bari) (Bari e provincia); Nicola Vassallucci della Vassallucci Viaggi, Andria, (BAT e Provincia); Salvatore Fazzina della Yoda Tour – Brindisi, (Brindisi e Provincia); Filippo Guglielmi della G.Tours di Foggia (Foggia e Provincia); Bruna Nardi della Golden Spider di Taranto (Lecce e Provincia).

I consiglieri regionali sono invece: Antonella Biga della Gemina Viaggi di Bari; Roberto Giovanni Caputi della Masterpiece Viaggi di Ruvo di Puglia; Adriano Guadalupi, della  Poseidone Viaggi  di Brindisi; Teresa Lategola della Everest Viaggi di Terlizzi; Vito Marinelli della VR Viaggi di Turi; Nicoletta Morfini della Morfimare Viaggi di Bari;   Paolo Tarantini della Resta Viaggi di Corato.

I revisori dei conti sono  Giuseppe   Ancona ( Ancona Viaggi – Bari), Luigi Lanotte (APV Viaggi – Bisceglie) e Michele Viola (Basic One- Bari).I provibiri sono  Damiano De Palma della Laureatana Viaggi di Bitonto, Leonardo Garofoli ( Sciamanin Viaggi  – Bari) e Vincenza  Navarra (Le Ginestre Viaggi  – Bari).




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti