5 February 2026

Bravo porta a teatro agenti e clienti con le “Comedy Night”

Comedy Night”, l’appuntamento di intrattenimento firmato Bravo ha preso le mosse nei giorni scorsi dal teatro Gioiello di Torino. Dodici le tappe programmate in tutta Italia,  organizzate dal brand del gruppo Alpitour per creare un’occasione di incontro e svago con gkui agenti di viaggio e i loro clienti. Realizzata in collaborazione con l’ente del turismo egiziano, la prima tappa a Torino ha registrato il tutto esaurito, con una partecipazione che ha superato le 500 presenze.

L’iniziativa, che si concluderà a Milano ad aprile 2026, vedrà alternarsi sul palco numerosi comici noti al grande pubblico, guidati da Giovanni D’Angella, che per il secondo anno sarà il presentatore di tutte le serate del tour. Il pubblico sarà coinvolto in sketch divertenti, gag originali e momenti di interazione, per celebrare il mondo del viaggio con leggerezza.

«Abbiamo voluto ripetere e arricchire un’operazione lanciata lo scorso anno – dichiara Alessandro Seghi, direttore commerciale della divisione tour operating di Alpitour World -. Per noi questi eventi rappresentano un’ulteriore espressione dell’idea di omnicanalità, intesa come relazione stretta tra il tour operator, le agenzie di viaggio e gli ospiti che hanno già avuto modo di conoscere i villaggi Bravo. Un legame che coltiviamo non solo da un punto di vista tecnologico, commerciale e di loyalty, ma anche attraverso momenti di intrattenimento, per rafforzare la community che ruota intorno al nostro brand».

Dopo il debutto torinese, le Bravo Comedy Night proseguiranno nei prossimi mesi facendo tappa nelle principali città italiane e trasformando i teatri in luoghi di incontro e condivisione tra professionisti del turismo e viaggiatori.

Le prossime tappe

Le prossime date, dopo Torino, Bologna e Padova, prevedono appuntamenti a Tavagnacco (Udine) oggi 30 settembre; Bergamo il 2 ottobre; Napoli il 13 novembre; Roma il 19 novembre; Catania il 13 gennaio; Palermo il 15 gennaio; Ancona il 19 gennaio; Bari il 21 gennaio; Milano il 2 aprile.

 

 

Condividi



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( ) { "size": 9, "query": { "filtered": { "query": { "fuzzy_like_this": { "like_text" : "497982" } }, "filter": { "range": { "post_date": { "gte": "now-2y", "lte": "now", "time_zone": "+1:00" } } } } }, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } } }{"took":6,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":0,"max_score":null,"hits":[]}}