Msc Crociere: riflettori puntati sull’inverno
Msc Crociere punta i riflettori sulla prossima stagione e fa focus su alcune delle principali proposte per l’inverno. “L’inverno rappresenta il momento ideale per concedersi una pausa rigenerante e scoprire nuove destinazioni. Per questo Msc Crociere, oltre al Mediterraneo, ha predisposto un ricco ventaglio di proposte tra cui scegliere, sia nelle isole Canarie e nel Mediterraneo, sia in mete esotiche degli Emirati Arabi o Caraibi e Antille. Siamo pronti ad accogliere chi desidera partire alla scoperta del mondo con la qualità e l’eleganza che contraddistinguono il nostro brand” spiega Leonardo Massa, vice president Southern Europe, divisione crociere.
Tra le proposte spicca la mini crociera in partenza il 15 novembre 2025 da Genova con scali a Marsiglia e Barcellona. A bordo, la Galleria rappresenta il cuore della nave, ma l’offerta include teatri in stile Broadway, un parco acquatico, club per bambini e una varietà di ristoranti.
E ancora, rotta sulle isole Canarie a bordo di Msc Musica, che accompagnerà gli ospiti in un itinerario di 8 giorni tra Arrecife di Lanzarote, Fuerteventura, La Palma, Gran Canaria, Tenerife e l’isola portoghese di Madeira.
Chi vuole spingersi più lontano può scegliere gli Emirati Arabi, da scoprire a bordo di Msc Euribia in un itinerario di 8 giorni tra Dubai, Doha, Bahrein, Abu Dhabi e Sir Bani Yas Island. Possibilità di imbarco da Dubai, da Abu Dhabi e da Doha. Inoltre, nel Mediterraneo cinque navi offriranno crociere tra 5 e 7 notti, con partenze dai principali porti europei per visitare alcune delle mete più suggestive tra Italia, Spagna, Francia, Grecia, Malta e Turchia.
Infine, nei Caraibi e nelle Antille sei navi solcheranno le acque tropicali con itinerari fino a 7 notti in partenza da Miami, Port Canaveral, Galveston e New York. Le rotte includeranno destinazioni come Porto Rico, Repubblica Dominicana, Messico, Honduras, Giamaica e Aruba, con tutte le crociere che prevedono una tappa a alle Bahamas.

