9 giugno 2016 10:25
Eurowings allunga il passo nella costruzione del nuovo network lungo raggio. A partire dal 15 dicembre sarà possibile volare da Colonia/Bonn a L’Avana tutti i giovedì con un volo diretto operato da un nuovo Airbus A330. Questo volo si aggiunge a quello inaugurato la settimana scorsa da Colonia/Bonn verso Boston e accresce l’offerta della compagnia verso il continente americano. I collegamenti, unitamente all’offerta completa di voli europei e intercontinentali a prezzi convenienti, sono già prenotabili sul sito di Eurowings e su quello di Lufthansa, attraverso il call center oppure in agenzia di viaggio, tramite Lufthansa. La capitale cubana è servita dal vettore tedesco tutti i giovedì con partenza dall’aeroporto Konrad-Adenauer di Colonia/Bonn alle 11:25 e arrivo a L’Avana alle 16:50 ora locale. Il volo di ritorno parte da L’Avana di giovedì alle 18:50 ora locale per arrivare di venerdì mattina alle 10:10 a Colonia/Bonn. Eurowings offre buone coincidenze da vari aeroporti come Amburgo, Berlino-Tegel, Zurigo, Londra-Stansted, Dresda e Lipsia. Eurowings opera oltre 3.000 voli alla settimana.
Articoli che potrebbero interessarti:
Array
(
[0] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 477806
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Salutare l’anno vecchio a bordo di una giunca costeggiando gli isolotti rocciosi della baia di Ha Long in Vietnam e dare il benvenuto a quello nuovo con esercizi di Tai Chi, l’antica disciplina orientale che dona benefici psico fisici a chi la pratica. Sono alcune delle numerose esperienze del viaggio in Vietnam proposto da Originaltour, operatore specializzato sulla destinazione, in occasione delle festività di Capodanno, che oltre alle visite dei monumenti e dei luoghi più celebri del paese, si arricchisce di attività che consentono di immergersi nello spirito del luogo. Questo viaggio di gruppo in italiano parte da Milano e da Roma il 28 dicembre con rientro il 6 gennaio. Quote a partire da 2.990 euro a persona in camera doppia con volo a/r da Milano e Roma, le visite con gli ingressi, quasi tutti i pasti, la guida locale di lingua italiana.
In alternativa Originaltour propone un tour che abbina Vietnam alla Cambogia dal 28 dicembre 2024 al 10 gennaio 2025 con immancabile visita al monumentale complesso di Angkor, uno dei siti archeologici più importanti del Sud-Est asiatico, con gli eccezionali resti delle diverse capitali dell'impero Khmer, dal IX al XV secolo. Viaggio da 3.699 euro con sistemazione in camera doppia, voli di linea da Milano, le visite con gli ingressi, quasi tutti i pasti, la guida locale di lingua italiana.
[gallery ids="477811,477810,477809"]
[post_title] => Il Capodanno di Originaltour è nel Sud-Est asiatico tra Vietnam e Cambogia
[post_date] => 2024-10-29T12:00:33+00:00
[category] => Array
(
[0] => tour_operator
)
[category_name] => Array
(
[0] => Tour Operator
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1730203233000
)
)
[1] => Array
(
[_index] => travelquotidiano
[_type] => post
[_id] => 473316
[_score] =>
[_source] => Array
(
[blog_id] => 1
[post_content] => Sono ben cinque viaggi di dieci giorni ciascuno gli itinerari e i soggiorni proposti da Originaltour per trascorrere il Natale e il Capodanno in Oman. Alcuni di questi prevedono in particolare di festeggiare il nuovo anno nel deserto, in un’atmosfera di grande suggestione. È possibile anche organizzare viaggi su misura con estensione mare su richiesta. Ecco tutte le proposte.
Tra storia e natura
Natale Capodanno, dal 24 dicembre al 2 gennaio, è un mix di storia/cultura e mare con la traversata del deserto bianco di Woodland per raggiungere il villaggio di pescatori di Al Ashkharan, Ras Al Jinz e Al Kabbah, dove il mare arabico si incontra con il golfo dell’Oman, per arrivare fino a Sur. Previsto anche il pernottamento al Desert Night Camp, unico 5 stelle lusso nel deserto. Quote da 2.590 euro a persona con partenza a Milano e Roma, con Turkish Airlines via Istanbul.
Fantastico Oman, per chi si sente un po’ Vip
Dal 27 dicembre al 5 gennaio, è un viaggio fuori dagli schemi con guida madrelingua italiana. Prevede la crociera alle isole Daiymaniyat mentre l’ultima notte dell’anno si festeggia alla luce delle stelle, nel lussuoso Desert Night Camp. Non mancano visite alle oasi e a Ras Al Jinz, dove le tartarughe depositano le uova sulla spiaggia e alle Dune di Zucchero di Al Khaluf, di un bianco abbagliante. Quote da € 3.250 a persona con volo diretto Oman Air da Milano, incluso cenone nel deserto.
Tre deserti dell’Oman
Dal 27 dicembre al 5 gennaio, questo itinerario si svolge nell’Oman centrale e a Salalah. La notte di Capodanno si trascorre nel deserto di Wahiba, ospiti del Desert Night Camp, 5 stelle lusso, con cenone incluso. Ma si attraversano anche Woodland, il deserto bianco e quello di Rub Al Khali. L’itinerario conduce fino a Sur, un tempo centro nevralgico commerciale e a Salalah, passando anche per Ubar, la città perduta conosciuta come l’Atlantide del Deserto. Quote da 2.990 euro a persona con volo diretto Oman Air da Milano Malpensa.
Oman classico Plus
Si svolge dal 28 dicembre al 6 gennaio e tocca le città e le località principali del Paese, come Muscat, Nizwa, diverse Wadi e Jabal Akhdar, la montagna verde. Capodanno si festeggia al Desert Camp di Wahiba Sands e non manca una minicrociera a termine del viaggio da Muscat fino a Bandar al Khayran, tra incantevoli scenari costieri con archi naturali, rocce erose dal vento e calette segrete. Picnic sulla spiaggia e relax inclusi. Quote da 2.790 euro a persona con voli da Roma e Milano con Turkish Airlines via Istanbul.
Oman, natura e antiche civiltà
Dal 28 dicembre al 6 gennaio, questo viaggio è un mix tra visite a siti di importanza storico e archeologico, come, per esempio, il complesso funerario di Boat Al Ayn, Patrimonio Unesco, a luoghi insoliti di straordinaria bellezza naturale come Jamal Shams per ammirare il tramonto con pernottamento allo spettacolare Sama Height Resort, arroccato su monti di grande suggestione. Al termine del viaggio, minicrociera al largo delle coste di Muscat per ammirare i delfini. Quote da 2.990 euro a persona, con voli da Roma e Milano con Turkish Airlines via Istanbul.
Tutti i tour prevedono la sistemazione in camera doppia, i trasferimenti, itinerario in fuoristrada, quasi tutti pasti, le visite e il Cenone di Capodanno.
[gallery ids="473321,473322,473323,473324,473325,473326"]
[post_title] => Originaltour: cinque proposte per trascorrere Natale e Capodanno in Oman
[post_date] => 2024-08-28T10:52:39+00:00
[category] => Array
(
[0] => tour_operator
)
[category_name] => Array
(
[0] => Tour Operator
)
[post_tag] => Array
(
)
)
[sort] => Array
(
[0] => 1724842359000
)
)
)
{
"size": 9,
"query": {
"filtered": {
"query": {
"fuzzy_like_this": {
"like_text" : "249902"
}
},
"filter": {
"range": {
"post_date": {
"gte": "now-2y",
"lte": "now",
"time_zone": "+1:00"
}
}
}
}
}, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } }
}{"took":6,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":2,"max_score":null,"hits":[{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"477806","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"Salutare l’anno vecchio a bordo di una giunca costeggiando gli isolotti rocciosi della baia di Ha Long in Vietnam e dare il benvenuto a quello nuovo con esercizi di Tai Chi, l’antica disciplina orientale che dona benefici psico fisici a chi la pratica. Sono alcune delle numerose esperienze del viaggio in Vietnam proposto da Originaltour, operatore specializzato sulla destinazione, in occasione delle festività di Capodanno, che oltre alle visite dei monumenti e dei luoghi più celebri del paese, si arricchisce di attività che consentono di immergersi nello spirito del luogo. Questo viaggio di gruppo in italiano parte da Milano e da Roma il 28 dicembre con rientro il 6 gennaio. Quote a partire da 2.990 euro a persona in camera doppia con volo a/r da Milano e Roma, le visite con gli ingressi, quasi tutti i pasti, la guida locale di lingua italiana.\r\n\r\nIn alternativa Originaltour propone un tour che abbina Vietnam alla Cambogia dal 28 dicembre 2024 al 10 gennaio 2025 con immancabile visita al monumentale complesso di Angkor, uno dei siti archeologici più importanti del Sud-Est asiatico, con gli eccezionali resti delle diverse capitali dell'impero Khmer, dal IX al XV secolo. Viaggio da 3.699 euro con sistemazione in camera doppia, voli di linea da Milano, le visite con gli ingressi, quasi tutti i pasti, la guida locale di lingua italiana.\r\n\r\n[gallery ids=\"477811,477810,477809\"]\r\n\r\n ","post_title":"Il Capodanno di Originaltour è nel Sud-Est asiatico tra Vietnam e Cambogia","post_date":"2024-10-29T12:00:33+00:00","category":["tour_operator"],"category_name":["Tour Operator"],"post_tag":[]},"sort":[1730203233000]},{"_index":"travelquotidiano","_type":"post","_id":"473316","_score":null,"_source":{"blog_id":1,"post_content":"Sono ben cinque viaggi di dieci giorni ciascuno gli itinerari e i soggiorni proposti da Originaltour per trascorrere il Natale e il Capodanno in Oman. Alcuni di questi prevedono in particolare di festeggiare il nuovo anno nel deserto, in un’atmosfera di grande suggestione. È possibile anche organizzare viaggi su misura con estensione mare su richiesta. Ecco tutte le proposte.\r\n\r\nTra storia e natura\r\nNatale Capodanno, dal 24 dicembre al 2 gennaio, è un mix di storia/cultura e mare con la traversata del deserto bianco di Woodland per raggiungere il villaggio di pescatori di Al Ashkharan, Ras Al Jinz e Al Kabbah, dove il mare arabico si incontra con il golfo dell’Oman, per arrivare fino a Sur. Previsto anche il pernottamento al Desert Night Camp, unico 5 stelle lusso nel deserto. Quote da 2.590 euro a persona con partenza a Milano e Roma, con Turkish Airlines via Istanbul.\r\n\r\nFantastico Oman, per chi si sente un po’ Vip\r\nDal 27 dicembre al 5 gennaio, è un viaggio fuori dagli schemi con guida madrelingua italiana. Prevede la crociera alle isole Daiymaniyat mentre l’ultima notte dell’anno si festeggia alla luce delle stelle, nel lussuoso Desert Night Camp. Non mancano visite alle oasi e a Ras Al Jinz, dove le tartarughe depositano le uova sulla spiaggia e alle Dune di Zucchero di Al Khaluf, di un bianco abbagliante. Quote da € 3.250 a persona con volo diretto Oman Air da Milano, incluso cenone nel deserto.\r\n\r\nTre deserti dell’Oman\r\nDal 27 dicembre al 5 gennaio, questo itinerario si svolge nell’Oman centrale e a Salalah. La notte di Capodanno si trascorre nel deserto di Wahiba, ospiti del Desert Night Camp, 5 stelle lusso, con cenone incluso. Ma si attraversano anche Woodland, il deserto bianco e quello di Rub Al Khali. L’itinerario conduce fino a Sur, un tempo centro nevralgico commerciale e a Salalah, passando anche per Ubar, la città perduta conosciuta come l’Atlantide del Deserto. Quote da 2.990 euro a persona con volo diretto Oman Air da Milano Malpensa.\r\n\r\nOman classico Plus\r\nSi svolge dal 28 dicembre al 6 gennaio e tocca le città e le località principali del Paese, come Muscat, Nizwa, diverse Wadi e Jabal Akhdar, la montagna verde. Capodanno si festeggia al Desert Camp di Wahiba Sands e non manca una minicrociera a termine del viaggio da Muscat fino a Bandar al Khayran, tra incantevoli scenari costieri con archi naturali, rocce erose dal vento e calette segrete. Picnic sulla spiaggia e relax inclusi. Quote da 2.790 euro a persona con voli da Roma e Milano con Turkish Airlines via Istanbul.\r\n\r\nOman, natura e antiche civiltà\r\nDal 28 dicembre al 6 gennaio, questo viaggio è un mix tra visite a siti di importanza storico e archeologico, come, per esempio, il complesso funerario di Boat Al Ayn, Patrimonio Unesco, a luoghi insoliti di straordinaria bellezza naturale come Jamal Shams per ammirare il tramonto con pernottamento allo spettacolare Sama Height Resort, arroccato su monti di grande suggestione. Al termine del viaggio, minicrociera al largo delle coste di Muscat per ammirare i delfini. Quote da 2.990 euro a persona, con voli da Roma e Milano con Turkish Airlines via Istanbul.\r\n\r\nTutti i tour prevedono la sistemazione in camera doppia, i trasferimenti, itinerario in fuoristrada, quasi tutti pasti, le visite e il Cenone di Capodanno.\r\n\r\n[gallery ids=\"473321,473322,473323,473324,473325,473326\"]","post_title":"Originaltour: cinque proposte per trascorrere Natale e Capodanno in Oman","post_date":"2024-08-28T10:52:39+00:00","category":["tour_operator"],"category_name":["Tour Operator"],"post_tag":[]},"sort":[1724842359000]}]}}