Alitalia, i sindacati denunciano: porte chiuse agli esuberi
Da venerdì 3 ottobre Alitalia ha inviato alle organizzazioni sindacali le comunicazioni per aprire le procedure di mobilità per centinaia di dipendenti. Ancora una volta si spalanca il baratro della disoccupazione per tanti lavoratori, mentre nulla si è fatto sul tema del ricollocamento del personale che non avrà il contratto nella nuova compagnia aerea acquistata […]→
