FS Italiane migliora la rete ferroviaria lombarda in vista di Expo
Il Gruppo FS Italiane ha avviato un intenso programma di investimenti in vista dell’Esposizione Universale, per il potenziamento della rete ferroviaria lombarda. Ad illustrarlo a Roberto Maroni, presidente Regione Lombardia, è stato oggi a Milano Michele Mario Elia, amministratore delegato di FS Italiane, e Maurizio Gentile, amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italiana, che punta a […]→
