Fs: utile da 292 milioni di euro nel primo semestre
Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha chiuso il primo semestre con un utile netto di 292 milioni di euro, in crescita del 2,5% (7 milioni) rispetto allo stesso periodo del 2014. L’ebitda, in calo di 79 milioni a 948 milioni di euro, spiega una nota, riflette i risultati della gestione ordinaria, che sono stati ottenuti agendo […]→
