Delrio su Meridiana: «L’intesa col Qatar è vicina»
Il ministro dei Trasporti Graziano Delrio ha incontrato nei giorni scorsi una delegazione di sindacalisti di Meridiana. Secondo quanto pubblicato da La Nuova Sardegna, al termine dell’incontro, a porte chiuse nell’aeroporto di Olbia, Delrio ha spiegato che, dopo mesi di lavoro, l’intesa per l’ingresso di Qatar Airways in Meridiana è vicina e che il Governo sta lavorando per […]→
