Alitalia presenterà a inizio marzo il piano industriale al Governo
E’ fissata per i primi di marzo la presentazione ufficiale al governo del piano industriale di Alitalia, dopo cioè la condivisione dello stesso da parte dei consulenti Roland Berger e Kpmg con gli azionisti a fine febbraio. Nel frattempo è attesa a breve la convocazione di Alitalia da parte del governo per chiedere garanzie sul contratto […]→
