Fabri, Starhotels: «Obiettivo +5% per il 2010»
Elisabetta Fabri, amministratore delegato e vice presidente di Starhotels guarda al 2010 «con cauto ottimismo». A margine dell’inaugurazione della nuova ala del Rosa Grand di Milano, l’a.d. stima per il prossimo anno «una crescita del 5% rispetto al 2009, anzi speriamo di superare questo dato». Un 2009 che non ha risparmiato il gruppo alberghiero italiano […]→
